25
giugno

Mattino Cinque: i saluti di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Si riparte il 6 settembre – Video

Mattino Cinque

Mattino Cinque

E’ arrivata l’ora del meritato riposo per Federica Panicucci e Francesco Vecchi, padroni di casa di Mattino Cinque. Stamattina, i conduttori si sono infatti congedati dal pubblico mattutino di Canale 5 per dare inizio alle loro vacanze estive, al termine delle quali torneranno saldamente al timone del programma. Il nuovo inizio è fissato per lunedì 6 settembre 2021.


Dopo aver presentato ai telespettatori tutto lo staff del programma, tra cui i giornalisti, gli autori, i truccatori, i parrucchieri, spingendosi oltre il backstage (con indosso la mascherina), Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato ufficialmente appuntamento per la prossima stagione. A dare il via ai saluti è stata la conduttrice, che si è presa tutta la scena:

E’ stata una stagione davvero, devo dire, di grande soddisfazioni. (…) Se mi permetti, vorrei lasciare per ultimo un ringraziamento al nostro pubblico, perché è stato un pubblico particolarmente affettuoso… mi commuovo anche… noi ci rivediamo il 6 settembre, qua, in questo studio per la ripresa di Mattino Cinque. C’è molta emozione eh quest’anno, davvero. Grazie a tutti. Francesco, buona estate. Ci vediamo a settembre“.

Un momento segnato dalla mancanza di vicinanza tra i due perché, come sottolineato da Vecchi, “non ci possiamo ancora abbracciare, lo faremo presto“. Presente dietro le quinte anche Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che con un successivo comunicato stampa ha sottolineato come il programma abbia: “costantemente dato conto della complessa realtà che il Paese stava attraversando, raccontando puntualmente agli spettatori i fatti più rilevanti della giornata“.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia


Francesco Vecchi, Federica Panicucci
Canale5, Francesco Vecchi ‘manda in vacanza’ la Panicucci durante le feste


Mattino Cinque - Francesco Vecchi papà
Francesco Vecchi diventa papà: l’annuncio a Mattino 5

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

27 giugno 2021 alle 10:51

MERITATO RIPOSO???
Poverina eh si lavora cosi tanto,un ora al giorno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.