19
aprile

Francesco Vecchi diventa papà: l’annuncio a Mattino 5

Mattino Cinque - Francesco Vecchi papà

Mattino Cinque - Francesco Vecchi papà

Oggi iniziamo con una di quelle notizie belle, che ci fanno stare bene.’ È con queste parole che Federica Panicucci ha appena accolto i telespettatori all’appuntamento con Mattino 5Francesco Vecchi, conduttore del rotocalco mattutino di Canale 5 dal 2016, è diventato papà del suo primogenito Enrico.

Eh si, un weekend intenso è stato: è nato mio figlio Enrico!, replica il conduttore.

Il giornalista, classe 1992, è convolato a nozze con la moglie Tina La Loggia la scorsa estate e, anche in questo caso, l’annuncio ufficiale è avvenuto dinanzi le telecamere di Mattino 5, il 7 settembre 2020.

Visibile è la commozione di Federica Panicucci, la quale ha cercato di strappare qualche emozione al collega: “Poi lasceremo andare con le cose classiche, ma ti devo domandare la tua prima emozione quando hai stretto in braccio tuo figlio”.

“Guarda, io l’ho sentito piangere e ho pianto anche io. E poi, quando l’ho visto, ho detto ‘Benvenuto, resti qui?’. A parte la felicità è stato un mix anche di paure. Adesso chissà quante ansie mi verranno”, risponde Vecchi.

Un ulteriore motivo per festeggiare: Mattino Cinque è, nella stagione in corso, spesso leader della sua fascia battendo quella che sembrava (anni fa) una roccaforte inespugnabile. Anche il rapporto tra i due conduttori, dopo gli incandescenti fuori onda del 2018, sembra esser tornato sereno tra lieti annunci e sorrisoni.

Tanti auguri al neo papà!



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia


Francesco Vecchi, Federica Panicucci
Canale5, Francesco Vecchi ‘manda in vacanza’ la Panicucci durante le feste


Mattino Cinque
Mattino Cinque: i saluti di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Si riparte il 6 settembre – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.