15
novembre

Canale5, Francesco Vecchi ‘manda in vacanza’ la Panicucci durante le feste

Francesco Vecchi, Federica Panicucci

Sorpresa sotto l’albero per il pubblico di Canale5. E, soprattutto, per Federica Panicucci. Come risulta a DavideMaggio.it, infatti, durante il prossimo periodo natalizio Mediaset non spegnerà l’appuntamento mattutino della fascia occupata da Mattino Cinque: anche sotto le feste, lo slot sarà occupato da una trasmissione in diretta e l’ulteriore notizia è che a condurla sarà Francesco Vecchi in solitaria.

Da tempo ci era giunta voce che Canale5 volesse evitare di spegnere il daytime mattiniero delle feste e infatti ci risultava che da settimane si stesse studiando la soluzione migliore. Tra le varie ipotesi pensate, ha poi avuto la meglio proprio quella di affidare la fascia al conduttore di Mattino Cinque (forse con un titolo diverso, non è ancor stato definito, ma qualcuno in azienda si chiede ‘perchè cambiare?’), senza Federica Panicucci.

Francesco Vecchi, come anticipato da Dagospia, sarà dunque al timone del mattino ‘natalizio’ di Canale5 già dal 13 dicembre prossimo (quindi vacanze extralarge). L’esperimento metterà il giornalista Mediaset alla prova con una conduzione singola lasciando a riposo la Panicucci sino alla fine delle feste. Al netto degli equilibri fragili tra i due conduttori, segnaliamo come – nelle scorse ore – proprio mentre circolava la suddetta notizia, Federica rilanciasse sui social la propria partecipazione come presentatrice allo show di Capodanno della rete ammiraglia Mediaset, quest’anno in diretta da Bari (come DM anticipato).

Quasi a voler sottolineare la propria presenza sugli schermi anche durante le feste.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Mattino Cinque
Mattino Cinque: i saluti di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Si riparte il 6 settembre – Video

1 Commento dei lettori »

1. Rock ha scritto:

16 novembre 2021 alle 08:42

È un passaggio di consegna velato. E ci sta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.