4
novembre

BOOM! Il Capodanno di Canale5 torna in piazza

Capodanno a Bari

Signorini non aveva voglia di restare in casa per Capodanno. Canale5, dunque, per festeggiare l’arrivo del 2022 abbandona la casa del GFVip e torna in piazza. Con il pubblico. Questo è al momento il piano al vaglio del broadcaster di Cologno Monzese. Possiamo anche anticiparvi che la diretta televisiva potrebbe tenersi nuovamente a Bari. Nelle intenzioni dell’emittente si tratterà di un evento pubblico vicino il più possibile alla normalità pre-pandemica. Chiaramente, con tutte le accortezze richieste.

Lo show tv di Capodanno in onda su Canale5 tornerà dunque in presenza, dopo la complicata situazione del 31 dicembre scorso, quando l’Italia era tenuta a rispettare il coprifuoco alle ore 22 come necessaria misura anti-contagio. In quel caso, Mediaset aveva scelto di festeggiare la ricorrenza con una speciale serata in compagnia dei concorrenti del Grande Fratello Vip, tra canti, balli e sfide. Tra gli altri, ad animare la nottata erano intervenuti anche i The Kolors.

Niente a che vedere ovviamente con l’effetto televisivo di un Capodanno tradizionale. Anche la Rai, peraltro, aveva dovuto rimodulare il format festeggiando tra le mura di uno studio tv. Approfittando di una situazione sanitaria in miglioramento, e con l’auspicio che essa resti tale anche nei mesi a venire, Mediaset ha programmato di trasmettere lo spettacolo del 31 dicembre dal capoluogo pugliese, dove già prima della pandemia si tenevano grandi festeggiamenti di piazza.

L’appuntamento, come sempre, inizierà dopo il tradizionale appuntamento con il discorso del Presidente della Repubblica. Sconosciuto, al momento, il conduttore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci
Capodanno Mediaset, addio piazza: Panicucci si sposta al teatro Petruzzelli di Bari


Michelle Hunziker
Palinsesti Mediaset, festività 2021/22


L'anno che verrà
LA SFIDA DI CAPODANNO: MARA VENIER E PINO INSEGNO CON L’ANNO CHE VERRA’ CONTRO MARIA CARMELA CON CAPODANNO CINQUE


Fuochi d'Artificio @ Davide Maggio .it
GUIDA AL CAPODANNO 2009: TUTTI I PROGRAMMI CHE VEDREMO TRA IL 31 E L’1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.