30
dicembre

Grande Fratello Vip: serata «Happy New Year» con canti, balli, sfide e oroscopo. Ospiti The Kolors, Marini, Rusic

GF Vip 5 (US Endemol Shine)

GF Vip 5 (US Endemol Shine)

Canale 5 festeggia Capodanno con il Grande Fratello Vip in una serata – in diretta questa sera subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella – rinominata Happy New Year. Canti, balli, sfide e ospiti animeranno la casa e lo studio del programma condotto da Alfonso Signorini.

Saranno l’opinionista Pupo, lo squalificato Fausto Leali (che dunque rimette piede in studio), l’eliminato Cristiano Malgioglio e i The Kolors i principali protagonisti delle performance canore. Ci sarà anche Denis Dosio, che manca dalla serata della squalifica. Spazio, inoltre, ad esibizioni di burlesque, gare di canto, ballo e sfilate tra i ‘vipponi’ che, divisi in due squadre, cercheranno di evitare di trascorrere i primi giorni del 2021 nel cucurio.

Il GF Vip taglia inoltre il traguardo delle 50 puntate in un solo anno (da gennaio ad aprile c’è stata la quarta edizione) e per festeggiare sono state chiamate due protagoniste del GF Vip 4, Valeria Marini e Rita Rusic. Le ex signore Cecchi Gori, da sempre ‘acerrime nemiche’, si cimenteranno in un travolgente e sexy balletto.

Infine, come ogni Capodanno che si rispetti, i consueti buoni propositi per il nuovo anno, l’oroscopo di Ada Alberti e il ‘contro-oroscopo’ confezionato da Tommaso Zorzi, a ricordare – qualora ce ne fosse bisogno – il suo status di concorrente ’speciale’ (con buona pace di tutti gli altri).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Karma B
Propaganda Live – Speciale Capodanno 2020: Zoro fa festa tra tombola e musica. Tra gli ospiti Guccini, la coppia di drag Karma B, Mastrota, Giuliano Palma


Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Grande Fratello Vip, la puntata del 31 dicembre «sarà un veglione di Capodanno con ospiti e cantanti». Niente eliminazioni, nomination e discussioni


GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Canale 5 fa Capodanno con il Grande Fratello Vip. Salta la Panicucci


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.