
18
giugno
E’ Sempre Mezzogiorno: vincita da 6500 euro al gioco del Bonsai. Poi il blackout in studio

Antonella Clerici, blackout E' Sempre Mezzogiorno
Un vincita da 6500 euro in diretta. Poi il blackout. Puntata piena di colpi di scena, quella odierna di E’ Sempre Mezzogiorno. Nel programma condotto su Rai1 da Antonella Clerici è stata finalmente trovata la risposta esatta al gioco del bonsai, con il quale si richiedeva al pubblico di individuare il numero preciso di foglie della piccola pianta. Poco più tardi però, il clima di festa della trasmissione è stato per un attimo frenato da un calo di tensione che ha fatto saltare le luci in studio.
“Scusate, si è rabbuiato tutto. Va tutto bene? Abbiamo avuto un blackout, è mancata l’energia elettrica“
ha ad un tratto sottolineato la conduttrice, cercando aiuto tra gli assistenti di studio, mentre attorno a lei erano calate le tenebre. “Vedo le luci di emergenza, siamo ancora al buio” ha poi aggiunto. Per alcuni minuti la trasmissione di Rai1 è proseguita a luci abbassate e poi, progressivamente, si è tornati all’abituale illuminazione.
Il calo di tensione – in tutti i sensi – è arrivato dopo un momento di festeggiamenti in studio: poco prima, infatti, la signora Sonia da Laveno aveva dato la risposta esatta al rompicapo del bonsai. Dopo i quotidiani tentativi di indovinare da parte del pubblico, che avevano ormai ristretto al minimo il campo delle possibili soluzioni, la telespettatrice ha azzeccato la risposta: il bonsai di E’ Sempre Mezzogiorno aveva 11752 foglie.
La donna si è così aggiudicata un premio da 6500 euro in buoni spesa. La settimana prossima (l’ultima di questa stagione) il gioco del bonsai non verrà pertanto riproposto.
[video] Quante 🍃 ha l’🌲?@antoclerici #ESempreMezzogiorno pic.twitter.com/XRSOccUNwv
— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) June 18, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

saranno i problemi di corrente che interessano Milano negli ultimi giorni

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. john2207 ha scritto:
18 giugno 2021 alle 15:12