18
giugno

E’ Sempre Mezzogiorno: vincita da 6500 euro al gioco del Bonsai. Poi il blackout in studio

Antonella Clerici, blackout E' Sempre Mezzogiorno

Un vincita da 6500 euro in diretta. Poi il blackout. Puntata piena di colpi di scena, quella odierna di E’ Sempre Mezzogiorno. Nel programma condotto su Rai1 da Antonella Clerici è stata finalmente trovata la risposta esatta al gioco del bonsai, con il quale si richiedeva al pubblico di individuare il numero preciso di foglie della piccola pianta. Poco più tardi però, il clima di festa della trasmissione è stato per un attimo frenato da un calo di tensione che ha fatto saltare le luci in studio.

Scusate, si è rabbuiato tutto. Va tutto bene? Abbiamo avuto un blackout, è mancata l’energia elettrica

ha ad un tratto sottolineato la conduttrice, cercando aiuto tra gli assistenti di studio, mentre attorno a lei erano calate le tenebre. “Vedo le luci di emergenza, siamo ancora al buio” ha poi aggiunto. Per alcuni minuti la trasmissione di Rai1 è proseguita a luci abbassate e poi, progressivamente, si è tornati all’abituale illuminazione.

Il calo di tensione – in tutti i sensi – è arrivato dopo un momento di festeggiamenti in studio: poco prima, infatti, la signora Sonia da Laveno aveva dato la risposta esatta al rompicapo del bonsai. Dopo i quotidiani tentativi di indovinare da parte del pubblico, che avevano ormai ristretto al minimo il campo delle possibili soluzioni, la telespettatrice ha azzeccato la risposta: il bonsai di E’ Sempre Mezzogiorno aveva 11752 foglie.

La donna si è così aggiudicata un premio da 6500 euro in buoni spesa. La settimana prossima (l’ultima di questa stagione) il gioco del bonsai non verrà pertanto riproposto.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
E’ Sempre Mezzogiorno: la Clerici si collegherà con il suo bosco! Ecco come sarà il programma


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno (foto US Rai)
E’ Sempre Mezzogiorno chiude prima del previsto, Storie Italiane si allunga fino alle 12.30


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

18 giugno 2021 alle 15:12

saranno i problemi di corrente che interessano Milano negli ultimi giorni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.