
16
ottobre
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video

Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imprevisto al Gioco del Bonsai per Antonella Clerici. Nell’appuntamento odierno con E’ Sempre Mezzogiorno, la conduttrice ha infatti dovuto fare i conti con una telespettatrice del gioco telefonico che, ignara di essere in diretta su Rai1, si è lasciata andare ad una ‘polemica’, probabilmente rivolta al centralino del programma.
Nel momento in cui ha dato il via al gioco, la Clerici si è collegata con la signora Maria che ha esclamato:
“Avevano detto che ero la prima de questo e invece mo’ hanno passato un’altra. Queste so’ raccomandate…“
Incredula, Antonella ha subito risposto:
“Pronto? Eh? (…) Sentivo che parlavi, non so di che cosa… (…) Non pensavi di parlare con me, parlavi anche col centralino. Magari pensavi di giocare…“.
Imbarazzata, la signora Maria ha cambiato subito argomento, svelando che chiamava da Roma, più precisamente dall’autostrada, visto che si stava recando al paese natale del suo compagno. Una chiacchierata, iniziata col ‘piede sbagliato’, ma che poi è proseguita normalmente, anche se Maria – ex impiegata alle poste ormai in pensione – non ha azzeccato il numero delle foglie, ipotizzando che fossero 7825, motivo per il quale non ha potuto portare a casa i 2700 euro di buono spesa in palio.
Un errore, anticipato dalla frase “sono più di 7823 e meno di 7829“, che si è rivelato fortunato per la futura mamma Silvia, che nella chiamata successiva, dato l’indizio evidente ‘Un po’ di meno‘ dell’Albero Magico subito dopo la puntata di Maria, non ha fatto fatica a capire che le foglie fossero 7824 (ossia una in meno rispetto a quelle indicate da chi l’aveva preceduta). E così il montepremi, aumentato di 50 euro, è stato consegnato. E pensare che Maria, al compagno in auto, aveva proprio chiesto: “Che faccio? 24 o 25?“. Quando si dice la (s)fortuna…
@Cinguetterai pic.twitter.com/zprBpcaASy
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) October 16, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.