30
aprile

Supervivientes: il conduttore Jorge Javier Vázquez mostra il suo lato b in diretta – Video

Supervivientes

Supervivientes

A Supervivientes è questione di fortuna o, per meglio dire, di cul0. Dopo il bagno completamente nud0 di Gianmarco Onestini, ci ha pensato anche il conduttore Jorge Javier Vázquez a mettere in bella mostra il suo fondoschiena. Al momento dei saluti del quarto galà del programma, visto ieri sera su Telecinco da 2.489.000 telespettatori con uno share del 26%, l’uomo si è abbassato pantalone e mutande scoprendo il suo lato b.

Tutto è partito quando l’inviata Lara Álvarez, oltre a ripercorrere le fasi più salienti della diretta, ha ammesso di esserci rimasta male per l’uscita del ballerino e attore Antonio Canales, il primo vero eliminato dell’edizione in corso di Supervivientes, arrivata ormai al 21esimo giorno:

“Io sono triste, Jorge, per l’uscita di Antonio. So che devono uscire tutti, a poco a poco. Ho però avuto un ‘cedimento’, anche se vogliamo tutti bene a Palito e a Lola (le altre due al ballottaggio, ndDM)”.

Alla richiesta del conduttore (“Cosa posso fare affinché ti riprenda?“), Lara ha così risposto ‘Fai un Canales” e inizialmente Jorge non ha compreso che la donna stesse parlando del suo didietro. Dopo essersi confrontato velocemente con gli autori (“Io non ho nessun problema. Se volete lo faccio“), Vázquez ha così specificato che non era di certo la prima volta che si mostrava in tal modo e ha soddisfatto il desiderio della collega, che si è complimentata con lui (“Vedo molti squat lì, sui glutei“). Un siparietto, accompagnato da una musica dai toni sensuali, che si è concluso con una battuta dell’uomo:

Grazie mille Lara, tu chiedi con quella boccuccia… se chiedi, io do“.

In ogni caso, quanto fatto dal conduttore, è stato una sorta di ‘omaggio’ a Antonio Canales. Quest’ultimo, quando è iniziato il galà, ha ricevuto infatti dei nuovi indumenti dalla redazione perché i suoi erano ridotti in pessimo stato. Nel cambiarsi, il concorrente ha scelto di mostrare il suo fondoschiena (e si è vista anche parte dei suoi testicoli), generando l’ilarità del pubblico in studio. Insomma, a Supervivientes più ti spogli e più fai ‘tendenza’. Segno di un atmosfera leggera (forse troppo) dove nessuno si prende davvero sul serio (a differenza di quanto accade in Italia).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Caruso eliminata
Supervivientes: Paola Caruso eliminata diventa una zombie (foto e video)


Alba Renai - Supersecretos (IG Alba Renai)
All’Isola dei Famosi spagnola la conduttrice è creata dall’intelligenza artificiale. Ecco chi è


salvame
Mediaset España: Salem fa pulizia del trash. Intanto la presunta amante di Albano sbarca sull’Isola dei Famosi di Telecinco


ilary blasi isola
BOOM! Supervivientes fa saltare (prima) e registrare (poi) L’Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.