28
aprile

Supervivientes: Paola Caruso eliminata diventa una zombie (foto e video)

paola caruso zombie

Paola Caruso

Se in Italia aveva dovuto spogliarsi completamente su Isla Desnuda, in Spagna Paola Caruso è stata trasformata in una zombie. Procediamo con ordine: la bonas non ce l’ha fatta. La audiencia iberica ha scelto di eliminare proprio la sconosciuta italiana nel corso del secondo appuntamento con Supervivientes. Per lei non è detta l’ultima parola però: la sconfitta al televoto non equivale a lasciare l’Honduras. Il nuovo meccanismo della versione spagnola dell’Isola dei Famosi prevede che l’eliminato diventi un morto vivente nella speranza di tornare in gara.

Lo zombie, con tanto di speciale divisa, vivrà nella “Zona Muerta” (zona morta), una sorta di palafitta in mezzo al mare. Non potrà comunicare con i suoi compagni – sparsi tra Cielo, Inferno e Terra di Nessuno – ma è chiamato ad infastidirli e a rubare le loro cose. Paola si è già cimentata con il primo furto non senza resistenze per la difficoltà del compito, provocando il sarcasmo del conduttore Jorge Javier Vázquez: “E’ difficile rubare?  Vieni in Spagna ad imparare“, incitandola (“Corra a la puta playa“) e commentando con ironia le sue gesta (sotto i video). Riuscirà Paola a resistere e a tornare in gioco? E chissà invece che la “svolta The Walking Dead” non venga prima o poi esportata in Italia. Nella sua breve permanenza sull’Isola, Paola è comunque riuscita a non passare inosservata, tra un flirt mai nato, una lite furiosa prima che il gioco iniziasse e un’altra “a suon di puta” durante il gioco.

Ottimi ascolti per Supervivientes 2017

La puntata di ieri di Supervivientes ha registrato un estupendo 24.1% (13.9% per la lunga anteprima) con 2.769.000 spettatori che sono valsi a Telecinco la leadership della serata (nella nostra gallery potete vedere la curva degli ascolti). Da segnalare che, tra speciali e galà veri e propri, l’Isola dei Famosi ha tenuto banco su Telecinco in 4 prime time su 8.

Nella puntata di ieri, oltre all’eliminazione di Paola, il pubblico spagnolo ha visto l’inviata chiedere ad un concorrente se avesse nascosto in qualche orifizio un oggetto proibito per il fuoco, un giocoso flirt gay tra concorrente e conduttore (che ha altresì scherzato indirettamente sui suoi problemi passati con l’alcol), la “nostra” prova apnea e il sedere di un concorrente mostrato accidentalmente durante una prova. Senza troppe ‘menate’ come accadrebbe in Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola-Caruso-alza le mani all'Isola dei famosi spagnola
Supervivientes: Paola Caruso viene alle mani con una naufraga. Video


Paola Caruso versione Bonas
Paola Caruso Show a Supervivientes: la Bonas litiga, scapezzola e amoreggia col tronista che vuole fare «Pim Pam»


Paola Caruso
Supervivientes 2017: Paola Caruso naufraga sull’Isola dei Famosi spagnola


Eurovision Song Contest Gabbani
Pagelle TV della Settimana, 8-14 Maggio 2017. Promosso l’Eurovision Song Contest, bocciata Radio Rai che non ne ha trasmesso le semifinali

1 Commento dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

28 aprile 2017 alle 14:43

Inevitabilmenmte destinata all’olblio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.