24
aprile

Paola Caruso Show a Supervivientes: la Bonas litiga, scapezzola e amoreggia col tronista che vuole fare «Pim Pam»

Paola Caruso e Ivan Gonzalez

Paola Caruso e Ivan Gonzalez

C’era da aspettarselo: a Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi in onda su TeleCinco, è già iniziato il Paola Caruso show. Solo qualche giorno fa vi raccontavamo della sua partecipazione al reality iberico; oggi, a pochi giorni dall’inizio del programma, è l’ex Bonas di Avanti un altro la protagonista assoluta delle avventure in Honduras. Scapezzolamenti in diretta, liti furibonde con il resto del gruppo e persino una liaison con un altro concorrente a tempo record: Paola è inarrestabile.

E’ l’unica concorrente italiana nella competizione, e si sente: il suo spagnolo è a dir poco maccheronico, tanto da avere bisogno di sottotitoli. Ma non per questo la giovane calabrese si lascia intimidire. Sin dall’arrivo nell’albergo che ospita la produzione e il cast (una fase che in Italia non viene ripresa dalle telecamere, ma in Spagna sì), Paola è stata protagonista di una lite furiosa che l’ha vista praticamente da sola contro tutte le donne. Nel dettaglio, il gruppo si lamentava del suo atteggiamento piagnucoloso nei confronti di qualsiasi cosa, mentre lei si attaccava al rumore che gli altri avevano fatto nella notte, mentre cercava di dormire. I toni si sono alzati (“Merito rispieto… Voi siete tutti malo” mescolando italiano e pseudo spagnolo) e la Bonas è arrivata a pochi centimetri dal viso di un’altra ragazza, andandosene poi tra le lacrime. Risultato? Paola è già in nomination per il volere di tutto il gruppo del Cielo. Ecco il video della lite.

Paola Caruso già “tradita” dal tronista Ivan

Ma, come scritto, la carne al fuoco è molta: l’Isola spagnola è iniziata soltanto da quattro giorni, ma Paola Caruso si è già avvicinata ad un concorrente. Il suo nome è Ivan Gonzalez ed è un ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa. I due sono stati protagonisti di sguardi e “corpo a corpo” decisamente calienti, e la Bonas ha già fatto sapere di provare un interesse per lui (“me gusta muchisimo“), di essere interessata a conoscerlo meglio ma di voler procedere “despacito” (lentamente). Peccato che l’aitante concorrente l’abbia già “tradita” nominandola e sembrerebbe interessato a fare solo “Pim, Pam“- come ha dichiarato ad un collega naufrago – con lei. Di seguito il video della loro storia.

In tutto ciò, è arrivata anche la ciliegina sulla torta: durante la diretta dello speciale Conexiòn Honduras, in onda ieri sera, Paola Caruso è “uscita di seno”. Mentre stava parlando con la conduttrice in studio, il colorato bikini si è spostato e ha lasciato intravedere le sue grazie. Episodio che non è sfuggito ai telespettatori nè alla produzione, che ha deciso di dedicare all’episodio un tweet sulla pagina ufficiale del programma. Era già successo l’anno scorso, quando Paola partecipò alla versione italiana (la foto nella nostra gallery).



Articoli che potrebbero interessarti


Supervivientes Paola Caruso
Supervivientes: il tronista si spoglia nudo per «rianimare» Paola Caruso


Paola Caruso eliminata SUpervivientes
Supervivientes: Paola Caruso definitivamente eliminata


Simona Ventura a Supervivientes 2017
Supervivientes omaggia Simona Ventura «presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana». Con buona pace di Alessia Marcuzzi


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola

3 Commenti dei lettori »

1. erika ha scritto:

24 aprile 2017 alle 20:34

il programma è appena cominciato e Paola ne è già la protagonista….un mito!!!! Penso che lei sia il “personaggio” ideale di ogni reality, è troppo forte



2. FedEx ha scritto:

25 aprile 2017 alle 11:27

Quando credi di aver visto tutto il trash possibile ma poi scopri Telecinco.



3. giauz ha scritto:

25 aprile 2017 alle 19:23

Ma possibile che pure in Spagna, Merdaset debba fare tv spazzatura? (telebasura come dicono loro)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.