Ora in tendenza

Supervivientes 2017: Paola Caruso naufraga sull’Isola dei Famosi spagnola

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/04/2017 - 16:22

Supervivientes 2017: Paola Caruso naufraga sull’Isola dei Famosi spagnola
paola caruso
Paola Caruso

Martedì scorso si sono spente luci e fiamme che hanno tenuto accesa per nove settimane la Palapa, location dei naufraghi per le puntate serali dell’Isola dei Famosi 2017. A breve, però, i riflettori torneranno nuovamente ad accendersi lì dove, tra nomination ed eliminazioni, si consumerà la nuova edizione di Supervivientes, l’Isola spagnola. Ma la notizia è un’altra, ovvero la presenza nel cast “iberico” di una concorrente ben nota al pubblico italiano: Paola Caruso.

La giovane sarà tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi spagnola, al via giovedì 20 aprile su Telecinco. Per l’ex Bonas di Avanti un Altro si tratta di un vero e proprio ritorno in Honduras dopo la partecipazione dello scorso anno, quando riuscì ad agguantare la finale nell’undicesima edizione italiana, classificandosi al quarto posto dietro al vincitore Giacobbe Fragomeni, Jonàs Berami e Mercedesz Henger.

E chissà che questa non sia la volta buona per la Caruso. D’altronde, non sarebbe una novità vedere un’italiana uscire perdente dall’edizione italiana e rifarsi conquistando il gradino più alto del podio di Supervivientes: è successo nel 2006 a Carmen Russo. Da allora altri italiani hanno tentato fortuna nel reality spagnolo: l’ex ballerino di Amici Valerio Pino, il napoletano Tony Spina (in Spagna è stato anche tronista a Uomini e Donne) e, direttamente dalle passerelle, Elisa De Panicis e Mario D’Amico. Supervivientes raccoglierà, nel giovedì di Telecinco, le redini di Gran Hermano Vip, che ha visto la nostra Elettra Lamborghini arrivare ad un passo dalla finale.

Tornando alla Caruso, la partecipazione a Supervivientes 2017 esclude, di fatto, una sua conferma nella giuria di Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura al via con la seconda edizione a maggio su Canale 5.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Supervivientes 2017: Paola Caruso naufraga sull’Isola dei Famosi spagnola"

  1. Ho come la sensazione che la Lamborghini la vedremo nel nostro GF

  2. Probabile che li ci va perche ha partecipato all'Isola italiana e poi a Selfie cosa faceva ? Riscaldava una sedia e sparava cazzate senza senso .

  3. Ma scusate per cosa e conosciuta la caruso in spagna??? Vedo che anche la il cast non e il massimo a quanto pare.io comunque fossi stato in Paola avrei rifiutato e sarei rimasta a selfie..isola e pur sempre un esperienza dura e poi selfie gli permetteva d fare qualcosa d diverso