10
aprile

Supervivientes 2017: Paola Caruso naufraga sull’Isola dei Famosi spagnola

paola caruso

Paola Caruso

Martedì scorso si sono spente luci e fiamme che hanno tenuto accesa per nove settimane la Palapa, location dei naufraghi per le puntate serali dell’Isola dei Famosi 2017. A breve, però, i riflettori torneranno nuovamente ad accendersi lì dove, tra nomination ed eliminazioni, si consumerà la nuova edizione di Supervivientes, l’Isola spagnola. Ma la notizia è un’altra, ovvero la presenza nel cast “iberico” di una concorrente ben nota al pubblico italiano: Paola Caruso.

La giovane sarà tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi spagnola, al via giovedì 20 aprile su Telecinco. Per l’ex Bonas di Avanti un Altro si tratta di un vero e proprio ritorno in Honduras dopo la partecipazione dello scorso anno, quando riuscì ad agguantare la finale nell’undicesima edizione italiana, classificandosi al quarto posto dietro al vincitore Giacobbe Fragomeni, Jonàs Berami e Mercedesz Henger.

E chissà che questa non sia la volta buona per la Caruso. D’altronde, non sarebbe una novità vedere un’italiana uscire perdente dall’edizione italiana e rifarsi conquistando il gradino più alto del podio di Supervivientes: è successo nel 2006 a Carmen Russo. Da allora altri italiani hanno tentato fortuna nel reality spagnolo: l’ex ballerino di Amici Valerio Pino, il napoletano Tony Spina (in Spagna è stato anche tronista a Uomini e Donne) e, direttamente dalle passerelle, Elisa De Panicis e Mario D’Amico. Supervivientes raccoglierà, nel giovedì di Telecinco, le redini di Gran Hermano Vip, che ha visto la nostra Elettra Lamborghini arrivare ad un passo dalla finale.

Tornando alla Caruso, la partecipazione a Supervivientes 2017 esclude, di fatto, una sua conferma nella giuria di Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura al via con la seconda edizione a maggio su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Supervivientes 2017
Supervivientes omaggia Simona Ventura «presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana». Con buona pace di Alessia Marcuzzi


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura all’Isola dei Famosi spagnola


onestini si toglie il costume a supervivientes
Supervivientes: Gianmarco Onestini fa il bagno completamente nud0 – Video


valeria marini
Valeria Marini concorrente di Supervivientes

3 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

10 aprile 2017 alle 22:21

Ma scusate per cosa e conosciuta la caruso in spagna??? Vedo che anche la il cast non e il massimo a quanto pare.io comunque fossi stato in Paola avrei rifiutato e sarei rimasta a selfie..isola e pur sempre un esperienza dura e poi selfie gli permetteva d fare qualcosa d diverso



2. totino ha scritto:

10 aprile 2017 alle 23:30

Probabile che li ci va perche ha partecipato all’Isola italiana e poi a Selfie cosa faceva ? Riscaldava una sedia e sparava cazzate senza senso .



3. sboy ha scritto:

11 aprile 2017 alle 16:13

Ho come la sensazione che la Lamborghini la vedremo nel nostro GF



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.