27
aprile

Supervivientes: Gianmarco Onestini fa il bagno completamente nud0 – Video

onestini

Gianmarco Onestini si leva il costume a Supervivientes

Bagno a “luci rosse” per Gianmarco Onestini a Supervivientes. L’influencer e fratello dell’ex tronista Luca, che in Spagna ha preso parte a diversi reality, è infatti uno dei concorrenti dell’edizione iberica dell’Isola dei Famosi e, da qualche ora, ha trovato un altro modo per farsi notare: mostrare il fondoschiena. Per gioco il giovane ha scelto di buttarsi nelle calde acque dell’Honduras “come mamma l’ha fatto“.

Gianmarco ha abbandonato, senza indugiare, il suo costume nero in spiaggia ed ha deciso di farsi un tuffo ristoratore in mare in totale libertà. Un momento che, neanche a dirlo, è stato prontamente immortalato dalle telecamere indiscrete di Supervivientes e che è stato mostrato ai telespettatori, su Telecinco, senza alcun tipo di censura. Un modus operandi decisamente differente rispetto a quello della nostra Isola dove, qualche settimana fa,  il sedere dell’ormai ex naufrago Paul Gascoigne è stato pixellato.



Articoli che potrebbero interessarti


Supervivientes
Supervivientes 2021: Gianmarco Onestini sfiora la vittoria. Vince Olga Moreno


Il Clistere di Gianmarco Onestini - Supervivientes
Supervivientes mostra le immagini del clistere di Gianmarco Onestini


Gianmarco Onestini e Valeria Marini - Supervivientes
Supervivientes e l’inciucio tutto italiano: Valeria Marini corteggia e bacia Gianmarco Onestini – Video


Valeria Marini - Supervivientes
Supervivientes, Valeria Marini si fa conoscere: «Yo soy italiana ma amo la Spagna. Baci stellari!». In valigia una stella da Hollywood e un bikini selvaggio – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.