28
aprile

Olimpiadi, Discovery+ è la casa dei Giochi di Tokyo 2020

Tokyo 2020

Tokyo 2020

A tre mesi dalle Olimpiadi, rinviate di un anno causa Covid, è definita la copertura italiana di Tokyo 2020. Mentre in TV sarà la Rai ad offrire in chiaro il meglio delle due settimane di gare (dal 23 luglio all’8 agosto 2021) con circa 200 ore di diretta, in streaming la casa dei Giochi Olimpici sarà Discovery+, il nuovo servizio ott del gruppo, che dallo scorso gennaio ha sostituito Dplay e va ad inglobare anche Eurosport Player.

“Con Discovery+ sarà possibile immergersi nell’atmosfera olimpica e seguire ogni istante delle competizioni, con decine di “canali” dedicati e una programmazione speciale per non perdersi le gesta dei nostri atleti, che seguiremo con tutte le attenzioni che meritano. La nostra sarà un’offerta completa e articolata che sfrutterà tutte le potenzialità delle diverse piattaforme in cui siamo presenti con l’obiettivo di raggiungere il più ampio pubblico possibile”

dichiara Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia. Su Discovery+, dunque, tutte le gare, le discipline, gli atleti e le medaglie, per un totale di migliaia di ore di diretta, così da non perdere nulla di ciò che accadrà nella capitale giapponese. Una programmazione speciale e dedicata, inoltre, per gli azzurri che cercheranno di portare in alto – possibilmente sul podio – i colori dell’Italia.

Discovery, che ricordiamo detiene i diritti di trasmissione delle Olimpiadi fino al 2024, nei giorni dei XXXII Giochi Olimpici offrirà in chiaro sul Nove sintesi e magazine di approfondimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Olimpiadi di Tokyo 2020
Olimpiadi di Tokyo 2020 in diretta: la programmazione TV e streaming


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Olimpiadi
Olimpiadi in chiaro: siglato l’accordo tra Rai e Discovery. Inclusi i diritti digital


Il Circolo degli Anelli
Il Circolo degli Anelli è «medaglia d’oro» in tv

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

28 aprile 2021 alle 15:57

Si potrà vedere i giochi anche su Eurosport attraverso DAZN ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.