19
marzo

Pier Silvio Berlusconi, auguri a papà Silvio sulle pagine dei quotidiani: «Sei un grande»

Pier Silvio Berlusconi

“Sei un grande papà”. Firmato, . Nel giorno in cui ricorre la Festa del papà, l’Amministratore Delegato di Mediaset ha deciso di mandare un augurio speciale al padre Silvio Berlusconi. E lo ha fatto pubblicamente, acquistando una pagina su alcuni dei principali quotidiani, sulla quale ha fatto scrivere una dedica.

Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica…

Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte

si legge sulle pagine di alcuni quotidiani - tra di essi Il Corriere, Il Messaggero, Libero, Il Giornale – utilizzate da Pier Silvio come un vero e proprio biglietto d’auguri. La stima dell’AD Mediaset nei confronti del padre è cosa ben nota, ma per l’imprenditore 51enne il gesto odierno non è stato certo consueto, vista la sua abituale riservatezza sulla propria vita privata e sugli affetti famigliari.

Pier SIlvio Berlusconi, auguri a papà Silvio

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mattino Cinque, Monica Cirinnà
Mattino Cinque parla del Governo, Monica Cirinnà: «Siete la tv di un editore che ha un partito, attenzione». Raffica di repliche: «Inaccettabile. L’editore è Pier Silvio» – Video


Piersilvio Berlusconi, D'Iva
Pier Silvio Berlusconi omaggia Iva Zanicchi in diretta: «Sei una colonna portante della nostra tv» – Video


Ricci Berlusconi
Antonio Ricci punge Pier Silvio Berlusconi: «Sostanziale differenza tra quello che teorizza e quello che manda in onda»


Star in the Star
Star in the Star, Mediaset minaccia querele contro Banijay per truffa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.