29
dicembre

Ibrahimovic a Sanremo 2021. E’ nel cast fisso

Ibrahimovic

Ibrahimovic

Il cast del Festival di Sanremo 2021 si arricchisce di un’inattesa presenza sul palco del Teatro Ariston. Per tutte le cinque serate della 71° edizione, in programma dal 2 al 6 marzo, ci sarà Zlatan Ibrahimovic.

Il calciatore svedese, ’stella’ del Milan attualmente primo in Serie A, affiancherà dunque Amadeus, Fiorello e Achille Lauro – altra presenza fissa – nella conduzione della storica kermesse canora di Rai 1.

“Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato”

ha annunciato questa mattina il direttore artistico del Festival in occasione della conferenza stampa di presentazione de L’Anno che Verrà, in programma la sera del 31 dicembre. In attesa di sapere se della partita farà parte anche Jovanotti, come auspicato dallo stesso Amadeus in più di un’occasione, è confermata la presenza a Sanremo di più donne; per una sera ci sarà Elodie.



Articoli che potrebbero interessarti


Teatro Ariston, Sanremo
Sanremo 2021, la Rai: «Al lavoro con Amadeus, primo obiettivo la sicurezza»


teatro Ariston Sanremo
Sanremo 2021, il Prefetto di Imperia: «Niente pubblico pagante o su inviti»


Amadeus, teatro Ariston
Sanremo 2021 covid-free: in attesa del Protocollo sanitario, già eseguiti 350 tamponi


Amadeus
Sanremo 2021, è ufficiale: si terrà dal 2 al 6 marzo. Rai al lavoro per il pubblico in presenza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.