29
dicembre

Sanremo 2021: Elodie valletta per una sera

Elodie

Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival 2021“. Amadeus ha iniziato a svelare le proprie carte e stamane ha ufficializzato che la cantante romana lo affiancherà all’Ariston come co-conduttrice per una sera. Un ruolo inedito per l’artista, che aveva partecipato alla kermesse nel 2017 e nel 2020 tra i Big.

Elodie sarà una delle donne del Festival. Una cantante bravissima, l’anno scorso è stata a Sanremo in gara e ha un rapporto con il pubblico fortissimo. Della sua bellezza non discutiamo, è sotto gli occhi di tutti, ma soprattutto è una ragazza spiritosa, divertente, ironica, che ha tante qualità e mi piacerebbe potesse mostrarle al pubblico non solo in una veste di cantante ma quindi anche di co-conduttrice. Sarà una delle piacevoli presenza femminili in una delle cinque sere

ha dichiarato Amadeus, lasciando quindi intendere che – come accadde lo scorso anno – ci saranno delle figure femminili che scandiranno le varie serate del Festival e si uniranno alla conduzione. Tra le co-conduttrici delle kermesse 2020 c’erano state Antonella Clerici, Diletta Leotta, Rula Jebreal, Laura Chimenti, Emma D’Aquino, Georgina Rodriguez. Per l’edizione 20201 si attendono altrettanti nomi: per il momento, la certezza è proprio quella di Elodie.



Articoli che potrebbero interessarti


The Undoing Matilda De Angelis - Nicole Kidman
Pagelle TV della Settimana (18-24/01/2021). Promosso The Undoing. Bocciati il sabato sera di Rai1 e Friedman


vanessa-incontrada
Celebrity Hunted 2 con Achille Lauro, Elodie, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi e Myss Keta


Teatro Ariston Sanremo
Sanremo 2021: la Rai cerca coppie di figuranti conviventi per il Festival


Ornella Vanoni
BOOM! Sangiorgi, Mannoia, Vanoni ed Elisa verso il Festival di Sanremo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.