29
dicembre

Sanremo 2021: Elodie valletta per una sera

Elodie

Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival 2021“. Amadeus ha iniziato a svelare le proprie carte e stamane ha ufficializzato che la cantante romana lo affiancherà all’Ariston come co-conduttrice per una sera. Un ruolo inedito per l’artista, che aveva partecipato alla kermesse nel 2017 e nel 2020 tra i Big.

Elodie sarà una delle donne del Festival. Una cantante bravissima, l’anno scorso è stata a Sanremo in gara e ha un rapporto con il pubblico fortissimo. Della sua bellezza non discutiamo, è sotto gli occhi di tutti, ma soprattutto è una ragazza spiritosa, divertente, ironica, che ha tante qualità e mi piacerebbe potesse mostrarle al pubblico non solo in una veste di cantante ma quindi anche di co-conduttrice. Sarà una delle piacevoli presenza femminili in una delle cinque sere

ha dichiarato Amadeus, lasciando quindi intendere che – come accadde lo scorso anno – ci saranno delle figure femminili che scandiranno le varie serate del Festival e si uniranno alla conduzione. Tra le co-conduttrici delle kermesse 2020 c’erano state Antonella Clerici, Diletta Leotta, Rula Jebreal, Laura Chimenti, Emma D’Aquino, Georgina Rodriguez. Per l’edizione 20201 si attendono altrettanti nomi: per il momento, la certezza è proprio quella di Elodie.



Articoli che potrebbero interessarti


pausinisanremo2021-5
Sanremo 2021: le pagelle della Seconda Serata


Matilda De Angelis
Sanremo 2021: tutte le donne del Festival


The Undoing Matilda De Angelis - Nicole Kidman
Pagelle TV della Settimana (18-24/01/2021). Promosso The Undoing. Bocciati il sabato sera di Rai1 e Friedman


Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi si scaglia contro Elodie: «Mi ha umiliata vederla dimenarsi seminuda in televisione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.