4
marzo

Sanremo 2021, Ibra bloccato in autostrada: il calciatore slitta in scaletta

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic slitta in scaletta. Nella terza serata del Festival di Sanremo 2021, il campione rossonero sarebbe dovuto entrare in scena attorno alle 22, ma il suo intervento è stato posticipato: il calciatore non è riuscito infatti a raggiungere per tempo l’Ariston.

Come riporta IlFattoQuotidiano.it, Ibra è stato infatti bloccato in autostrada, dove il traffico era stato rallentato da un brutto incidente stradale. La circostanza ha quindi alterato la tabella di marcia dell’atleta svedese, che era stato programmato in scaletta già nella prima parte dello show.

Ibra è arrivato all’Ariston solo dopo le 23 e ha raccontato ad Amadeus di aver raggiunto Sanremo solo grazie al passaggio di un motociclista incontrato in autostrada. “Per fortuna era milanista” ha scherzato il calciatore, che ha testimoniato il suo rocambolesco arrivo con un video che lo ritraeva in sella verso la Città dei Fiori. Nel corso della serata, il centravanti rossonero duetterà con l’amico Mihajlovic.

Ieri, lo ricordiamo, il calciatore non aveva preso parte allo show per seguire il Milan nella sfida di Campionato contro l’Udinese. Verso la fine della serata, Zlatan era comunque apparso in collegamento da remoto.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Michielin, Fedez
Sanremo 2021 flower power: bouquet anche agli uomini, all’Ariston parte la rivoluzione «gender free»


Ibrahimovic
Ibrahimovic a Sanremo 2021. E’ nel cast fisso


Amadeus, conferenza stampa Sanremo 2021
Sanremo 2021, conferenza stampa conclusiva in diretta. Salini: «Spero che Ama e Fiore facciano il triplete»


Maneskin, Sanremo 2021
I Maneskin vincono il Festival di Sanremo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.