22
dicembre

Ci vediamo al Cavallo: su Rai2 un revival di «Convenscion» con lo storico cast

Enrico Bertolino

Revival della comicità. A 21 anni dalla messa in onda della prima puntata, Rai2 riunisce in seconda serata il cast di Convenscion, lo storico programma satirico della seconda rete trasmesso dal 1999 al 2002. Il cast di artisti che lo animava tornerà sulle scene stasera – martedì 22 dicembre alle 22.50 – con l’inedito “Ci vediamo al Cavallo“. Lo show sarà condotto, come accadeva un tempo, da Enrico Bertolino.

L’iniziativa di Rai2 riunirà i volti della comicità nostrana e gli autori che proprio a Convenscion avevano trovato espressione. Da Max Tortora a Tullio Solenghi, passando per Sergio Friscia, Ale e Franz, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Neri Marcorè e Ubaldo Pantani, i talenti dello storico show torneranno ad esibirsi assieme tra nuovi sketch e battute di repertorio.

Tra i vari siparietti che verranno proposti, il pubblico rivedrà Sergio Friscia nei panni di Montalbano battibeccare con il suo fido Catarella o Ubaldo Pantani nei suoi mille volti e nelle sue altrettante imitazioni. Ma anche Natasha Stefanenko che tornerà a fare coppia con Bertolino, con il quale presentava Convenscion.

Nella trasmissione prodotta da Hangar Tv ci saranno anche due nuovi innesti: Barbara Foria (che da quest’anno è pure nel cast di Quelli che il Calcio) e Arianna Porcelli Safonov.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Impazienti - Bertolino e Tortora
IMPAZIENTI: MAX TORTORA ED ENRICO BERTOLINO NELL’ACCESS PRIME TIME DI RAI 2


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011


Voglio essere un Mago
Voglio Essere un Mago: il collegio della magia dal 21 settembre su Rai2


Olimpiadi di Tokyo 2020
Olimpiadi di Tokyo 2020 in diretta: la programmazione TV e streaming

1 Commento dei lettori »

1. Dimitri ha scritto:

22 dicembre 2020 alle 16:25

Sarà una puntata sola o l’inizio di una serie di puntate?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.