16
dicembre

Alessandro Cattelan in Rai (Gulp)

Alessandro Cattelan

Dopo l’addio ad X Factor, per è finalmente arrivato il ‘debutto’ in Rai. Rimarranno delusi, però, quanti speravano che il presentatore piemontese conquistasse uno show tutto suo o addirittura la conduzione di Sanremo (ormai diventata una persecuzione anche per il diretto interessato). Per il momento lo showman farà soltanto capolino su Rai Gulp con un’intervista a .

Giovedì 17 dicembre, alle ore 15, Cattelan apparirà sul canale 42 del digitale terrestre nel programma dedicato agli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore come divulgatore del giorno. Intervistato dal CapoBanda Mario Acampa, il volto Sky – si legge in un comunicato – risponderà a una domanda molto natalizia: “Che cosa fareste se la mattina di Natale, sotto il vostro albero, non ci fosse neanche un pacchetto regalo?”.

Lo showman, che ha due figlie ed è quindi avvezzo al linguaggio adatto ai più piccoli, spiegherà anche come scrivere una lettera a Babbo Natale. Nel medesimo appuntamento, la maestra Alessandra Pederzoli spiegherà il testo narrativo e in particolare la scrittura di una lettera. La prof De Luca racconterà un nuovo proverbio, mentre il coach Mattia De Flaviis darà le istruzioni per allenarsi durante le feste, seguendo l’andatura dell’orso polare e della renna.



Articoli che potrebbero interessarti


La Banda dei Fuoriclasse, Mario Acampa
«La banda dei Fuoriclasse» diventa un doposcuola


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


E sempre mezzogiorno cattelan clerici
Cattelan in prima serata su Rai 2 con un people show. Titolo (provvisorio): «Da vicino nessuno è normale»


conferenza stampa cattelan
La Conferenza Stampa di Alessandro Cattelan

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

17 dicembre 2020 alle 14:17

Chi?

No sul serio. Io che non ho tv a pagamento non conosco minimamente Cattelan. Voi mi dite che è famoso ma famoso solo in una elite di persone con la paytv.

Io onestamente non ho idea di chi sia, se è bravo o meno, se è simpatico o altro.

Con questo voglio dire che è di nicchia…e quindi non interessa a nessuno tranne i suoi non credo numerosissimi fan.

Sanremo…se…a uno sconosciuto…ma quando mai dai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.