25
ottobre

La Conferenza Stampa di Alessandro Cattelan

la conferenza stampa

La Conferenza Stampa

Torna La Conferenza Stampa su RaiPlay. Protagonista della prima puntata, in streaming da oggi, 25 ottobre 2023, è Alessandro Cattelan (stasera l’ultima puntata del suo show con Robbie Williams): a lui i ragazzi – tutti tra i 14 e i 20 anni – hanno rivolto le loro domande dirette e a volte bizzarre per cercare di scoprire i lati inediti del suo carattere e qualche segreto professionale.

Alessandro si ritrova così a spiegare cosa fosse TRL, il programma di punta del suo periodo a MTV che coincide anche con quello della giovinezza e della singletudine che gli consentivano di ‘rimorchiare’ tanto. Dalle sigle dei cartoni animati preferiti (chi si ricorda di Tutti in campo con Lotti?) si passa a parlare anche del Festival di Sanremo.

“Sanremo è per questo paese il programma più importante che ci sia. Ti dico la verità: dal punto di vista dell’ego già sapere che sei preso vagamente in considerazione, come ipotesi vagamente credibile per fare un programma dell’importanza di Sanremo, è già appagante, poi farlo magari un giorno perchè no… Gli ultimi di Amadeus sono stati molto fighi, ha preso una direzione bella, grazie ad Amadeus, ma anche a Carlo Conti prima. Hanno iniziato a fare un lavoro sulla musica che li ha ravvicinati anche di più a noi giovani. Mi metto in categoria con voi. E’ diventata una cosa molto figa anche per noi giovani. Un giorno sarebbe molto bello“- Cattelan risponde così a chi gli chiede di un suo possibile approdo da conduttore in Riviera.

Sanremo sì, no, invece, ad un ritorno ad X Factor, capitolo chiuso con fatica dopo 10 anni (“E’ stata una bella fetta di vita“). Il conduttore si candida anche per una collaborazione di qualsiasi tipo, compresa l’apertura di un ristorante o di una camiceria, con Gerry Scotti (“Con lui farei qualsiasi cosa”).

Tra gli altri ospiti di questa nuova edizione de La Conferenza Stampa ci saranno: Carlo Conti, Pietro Castellitto, Matteo Paolillo, Angelina Mango e Pilar Fogliati.



Articoli che potrebbero interessarti


Viola Come il Mare 2
Viola Come il Mare 2 su Canale 5 da venerdì 3 maggio, da domani in anteprima su Mediaset Infinity


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


popstars
E’ tempo per un reboot di Popstars?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.