12
aprile

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity

everywhere i go mediaset infinity

Everywhere I Go

Uno strano caso del destino e scocca la scintilla.  Everywhere I Go – Coincidenze d’amore (Her Yerde Sen) è la nuova serie turca disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity in cui i due protagonisti si ritrovano a condividere la stessa casa. La commedia romantica ha come protagonisti Furkan Andic, star della serialità turca, e Aybüke Pusat, già nota al pubblico italiano per il ruolo di Güneş in Dreams and Realities – La forza dei sogni. Ad arricchire il cast troviamo anche Ali Yagci (Osman di Daydreamer) e Aslihan Malbora.

Selin (Aybüke Pusat) è una giovane donna e talentuosa architetto che vede i pezzi della sua vita incastrarsi al posto giusto quando trova finalmente la casa perfetta da acquistare. Demir (Furkan Andic) è un affascinante uomo d’affari con una brillante carriera che, dopo tanti anni passati all’estero, decide di tornare nel suo Paese, acquistando la casa in cui è cresciuto. Sfortunatamente, si scopre che ognuno di loro possiede solo metà della proprietà. Da qui il loro incontro/scontro che non si limiterà alla sola vita domestica. Selin tornando al lavoro scopre che la sua azienda è stata rilevata da un nuovo investitore: Demir.  I due non riescono ad evitarsi né nella vita privata né in quella professionale, ma c’è qualcos’altro dal quale non possono scappare: l’inevitabile chimica che si crea tra loro due. Mentre le tensioni aumentano sia sul posto di lavoro che a casa, una storia d’amore inizia a sbocciare in questa serie romantica composta da 75 episodi.

Per i ruoli di Demir e Selin, i due attori Furkan Andic e Aybüke Pusat si sono aggiudicati il premio di Best TV Couple ai Golden Butterfly Awards, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca.

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è disponibile con un episodio al giorno, da lunedì a venerdì, gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


PrimeVideo_EverybodyLovesDiamonds
Everybody Loves Diamonds: il più grande furto di diamanti al mondo nella nuova serie Prime Video


piccoli brividi
Piccoli Brividi: la saga letteraria diventa una serie tv


Viola Come il Mare 2
Viola Come il Mare 2 su Canale 5 da venerdì 3 maggio, da domani in anteprima su Mediaset Infinity


popstars
E’ tempo per un reboot di Popstars?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.