29
ottobre

I Fatti Vostri, Sottile guadagna spazio. Magalli: «Tra un po’ ti mettono pure uno straccio in mano per pulire i vetri» – Video

Salvo Sottile - I Fatti Vostri

Salvo Sottile - I Fatti Vostri

Salvo Sottile ’si fa largo’ a I Fatti Vostri, dove è approdato lo scorso 15 settembre con uno spazio dedicato alle truffe. L’ex conduttore di Mi Manda Raitre rafforza il suo impegno nella trasmissione delle 11.00 di Rai 2 guidata da Giancarlo Magalli con una nuova rubrica in onda tutti i giorni.

Oltre al doppio appuntamento settimanale “Occhio alle Truffe” per aiutare i cittadini vittime di raggiri, Sottile dal lunedì al venerdì conduce all’interno de I Fatti Vostri una rubrica dedicata all’attualità e all’informazione, con notizie, video – anche tra i più ‘curiosi’ in arrivo dal web – e collegamenti con gli inviati Rai sul posto. Uno spazio che, seguendo un po’ il flusso delle notizie giornaliere, ’svecchia’ in qualche modo il programma targato Michele Guardì.

Sottile fa ormai parte a tutti gli effetti del cast del programma e Magalli non manca di ironizzare sulla presenza sempre più ‘ingombrante’ del collega:

“Io sto qua, aspetto te, perché ormai tra un po’ ti mettono pure uno straccio in mano per pulire i vetri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Giancarlo Magalli, tapiro d'oro
Salvo Sottile nuovo conduttore de I Fatti Vostri? Striscia consegna il tapiro a Magalli: «Se decideranno così, son padroni. La Rai mica è mia»


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Anna Falchi e Salvo Sottile
Falchi e Sottile danno appuntamento al 12 settembre con I Fatti Vostri: «Se siamo riusciti a fare sentire qualcuno meno solo, è un buon motivo per tornare»

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

29 ottobre 2020 alle 19:51

Reato di lesa maestà.

Abbiamo capito in questi ultimi mesi come ha fatto Magalli a lavorare ininterrottamente per così tanti anni anche alla sua veneranda età.

Difende con le unghie e con i denti ogni piccolo attacco alla sua figura di conduttore. Non ci fa una così bella figura ad essere così terrorizzato dalla possibilità di eprdere il posto. Sembra disperazione la sua.

Quando lo manderanno forzatamente in pensione cosà farà? Panchina e mangime ai piccioni? Probabilmente oltre al lavoro non ha nulla nella vita e per questo è terrorizzato dal perderlo.

PS: Comunque tra lui e la Volpe aveva ragione lui….sia chiaro…



2. PeppaPig ha scritto:

30 ottobre 2020 alle 13:20

Concordo con il commento n. 1, eccezion fatta per il post scriptum.

Penso che il peggio di sè nella sua carriera lo abbia dato proprio con la Volpe. Ammesso (e non concesso) che potesse avere qualche ragione, l’ha sicuramente persa strada facendo. La tristezza massima è che vorrei sapere dove sono le femministe in servizio permanente effettivo (quelle per intenderci che starnazzano per giorni se una giornalista viene chiamata col nome di battesimo) ogni volta che Magalli rivolge i suoi pesantissimi insulti alla malcapitata Adriana. Forse che una giornalista radical chic merita di essere difesa, e una “valletta” no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.