19
ottobre

GF Vip 5, a Live sbuca un ex della Gregoraci: «Aveva un contratto con Briatore, mi diceva che non c’era niente tra di loro»

Barbara D'Urso e Mino Magli

Barbara D'Urso e Mino Magli

Elisabetta Gregoraci nel mirino di alcune pesanti insinuazioni. Mentre la conduttrice è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, fuori si continua a parlare della sua ex relazione con Flavio Briatore. Ieri, a Live – Non è la D’Urso, è stato ospite Mino Magli, un presunto fidanzato passato di Elisabetta, che sarebbe stato al suo fianco dal 2001 al 2007.

“Ci siamo conosciuti nel 2001, fece un servizio fotografico per me, da allora siamo andati avanti fino al 2007 (…) è stato un bel rapporto, ci siamo divertiti, era aperto nel senso che non c’era niente da nascondere”

afferma Mino, che arriva a questo punto all’incontro tra Elisabetta e Flavio. A destare particolare scalpore, nel racconto di Magli, è una lettera che la Gregoraci gli avrebbe scritto una volta tornata dal primissimo viaggio in Kenya con il manager, durato più del dovuto. Il contenuto riguarderebbe proprio l’inizio della relazione con Flavio, un legame che sarebbe stato in qualche modo regolato da un contratto:

“Iniziò a scusarsi perché mi parlava sempre di questo contratto che aveva con Briatore, lei mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, che serviva per la sua carriera, per la sua vita, il suo futuro. Non l’ho mai letto il contratto (…) Lei mi diceva che non c’era niente fra di loro

confessa l’uomo, aggiungendo che la Gregoraci – sempre all’interno di questa lettera – gli aveva scritto di aver confessato a Briatore della loro relazione. La D’Urso ipotizza che la showgirl avesse parlato di un contratto di lavoro, da cui evidentemente è nato successivamente un amore. Sta di fatto che l’ospite affermi, dunque, che per un lasso di tempo la donna sia stata con due piedi in una scarpa. Fino al 2007, quando la storia tra lui e la gieffina è finita:

“Noi ci siamo frequentati fino al 2007 fino a quando uscimmo sui settimanali, quindi poi ho lasciato in pace la coppia“.



Articoli che potrebbero interessarti


gregoraci
GF Vip 5, Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: «Non le ho chiesto di risposarci»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci rivela: «Briatore mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown» – Video


Elisabetta Gregoraci
GF Vip 5, Briatore scrive alla Gregoraci: «Viviamo rispettandoci»


Elisabetta Gregoraci
GF Vip 5, Gregoraci risponde a Briatore: «Io qua vomito di tutto, poi vediamo se lui fa il fenomeno». La De Blanck: «E’ un grande str*nzo»

4 Commenti dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

19 ottobre 2020 alle 22:40

E certo, e il figlio l’hanno fatto “per contratto”, sì? Ma chi è questo omuncolo?



2. Laboccadellaverita ha scritto:

19 ottobre 2020 alle 23:28

Ma pure te @nessuno….è opera dello spirito santo!



3. PeppaPig ha scritto:

20 ottobre 2020 alle 13:07

Che tristezza che fanno questi figuri. Rimpiango il tempo in cui un uomo minimamente degno di questoo nome non si sarebbe mai sognato di fare una roba del genere.

Quello che mi chiedo però è perchè pubblichiate decine di articoli sul GF, e nemmeno una parola su quello che è successo domenica scorsa dalla D’Urso durante l’ospitata di Corona.



4. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2020 alle 13:28

PeppaPig: è stata una scelta ben precisa. Parlandone, si fa il gioco di chi sceglie di parlarne e dargli spazio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.