18
novembre

GF Vip 5, Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: «Non le ho chiesto di risposarci»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Pochi giorni addietro, Elisabetta Gregoraci aveva spiazzato i suoi coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 5, annunciando che Flavio Briatore le aveva chiesto, nel periodo post lockdown, di risposarlo. Raggiunto telefonicamente dal settimanale Chi, che – lo ricordiamo – è diretto dal padrone di casa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, Briatore ha smentito la dichiarazione – e annesso due di picche – della sua ex consorte.

La testata ‘gossippara’ fa sapere che:

“Nella Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da Chi nel Principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news“.

Dove sta la verità non è possibile dirlo con certezza, è la parola dell’uno contro quella dell’altra. A meno che non ci siano (improbabili) smentite da parte di Elisabetta che già nella scorsa puntata serale ha confermato quanto aveva raccontato agli altri ‘vipponi’ risultando per questo forse più credibile dell’ex marito.

Ciò che pare certo è che, alla luce di tale smentita, Elisabetta si ritroverà per l’ennesima volta, volente e nolente al tempo stesso, a parlare del suo matrimonio.



Articoli che potrebbero interessarti


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci: «Con Briatore non c’è nessun contratto che dice che io non possa rifarmi una vita»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci rivela: «Briatore mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown» – Video


Barbara D'Urso e Mino Magli
GF Vip 5, a Live sbuca un ex della Gregoraci: «Aveva un contratto con Briatore, mi diceva che non c’era niente tra di loro»

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

18 novembre 2020 alle 15:42

La Gregoraci in questo GF sta venendo fuori come peggio non potrebbe. Le conveniva pensarci un pò di più prima di partecipare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.