16
novembre

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci rivela: «Briatore mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown» – Video

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Il fantasma di Flavio Briatore torna ad aleggiare nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri, infatti, non è stata solo Dayane a nominare l’imprenditore, alludendo al fatto che sia stata lui la vera fortuna della Gregoraci, ma proprio quest’ultima è tornata a parlare del rapporto con l’ex marito, svelando un particolare inedito che risale e qualche mese fa.

(Flavio briatore, ndDM) mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown

ammette Elisabetta agli altri inquilini, che rimangono abbastanza sorpresi dalla notizia. Francesco è stupito (“Ma davvero?”), così come Giulia (“Mi sento male?”), che a quel punto chiede alla gieffina come avesse reagito alla richiesta. La Gregoraci non risponde, almeno non nell’immediato, come testimonia il breve video che alleghiamo di seguito. La rivelazione della Gregoraci spiegherebbe, a questo punto, le piccate dichiarazioni che l’imprenditore fece sulla conduttrice, commentando, tra le altre cose, il flirt con Pierpaolo nella Casa. Ricordiamo che i due sono separati ormai dal 2017, ma stando anche a quanto emerso nel reality, molti sono gli strascichi di questa relazione. Sempre a Giulia, la Gregoraci ha fatto sapere che Briatore l’ha sempre considerata “sua”.

Sta di fatto che la vita sentimentale di Elisabetta è ormai parte integrante del racconto del Grande Fratello Vip. Il controverso passato e presente con Briatore, il nuovo presunto fidanzato misterioso, l’amicizia ’speciale’ con Pierpaolo; nel bene e nel male il gossip continua ad essere il vero ‘core business’ della popolarità della gieffina.



Articoli che potrebbero interessarti


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Gregoraci
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci: «Con Briatore non c’è nessun contratto che dice che io non possa rifarmi una vita»


gregoraci
GF Vip 5, Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: «Non le ho chiesto di risposarci»


Barbara D'Urso e Mino Magli
GF Vip 5, a Live sbuca un ex della Gregoraci: «Aveva un contratto con Briatore, mi diceva che non c’era niente tra di loro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.