4
dicembre

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci: «Con Briatore non c’è nessun contratto che dice che io non possa rifarmi una vita»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta non ha firmato nessun “contratto post matrimoniale”. Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip, la Gregoraci ha risposto ad un interrogativo di Signorini inerente un rumor che da settimane aleggia attorno al rapporto tra la conduttrice e Flavio Briatore, ovvero l’esistenza di un contratto che vieterebbe alla donna, pur essendo divorziata, di legarsi e/o mostrarsi pubblicamente accanto ad un altro uomo.

Assolutamente no, non c’è nessuno contratto, quando questa cosa è già uscita fuori, altre volte, mi ha ferita, ti dico la verità. Non c’è nessun contratto che dice che io non possa rifarmi una vita. E’ una cosa falsa quello che c’è in giro”

rivela Elisabetta, negando assolutamente l’esistenza di un vincolo simile. L’unico patto ’siglato’ tra Briatore e la gieffina, sottolinea quest’ultima, riguarda il figlio, Nathan, con lo scopo di preservarlo:

“L’unica cosa che c’è -  e ne posso tranquillamente parlare perché l’abbiamo entrambi voluta – è per tutelare Nathan: dal momento in cui noi due ci dovessimo rifare una vita o fidanzarci o stare con un’altra persona, è non introdurlo subito (…) per tutelare un minore, perché non vogliamo presentare un fidanzato a settimana né uno al mese

precisa Elisabetta, trovando Signorini dalla sua parte (“Mi sembra un atteggiamento responsabile!”), che giunge dunque alla conclusione che non essendo ancora avvenuta mai una ‘presentazione’ al figlio, nessuno dei due ex partner ha ancora trovato la persona giusta. Intanto, Elisabetta, questa sera ha per l’ennesima volta lasciato poche speranze a Pierpaolo, reputando difficile che fuori possa cominciare tra loro una relazione.



Articoli che potrebbero interessarti


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


gregoraci
GF Vip 5, Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: «Non le ho chiesto di risposarci»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci rivela: «Briatore mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown» – Video


Barbara D'Urso e Mino Magli
GF Vip 5, a Live sbuca un ex della Gregoraci: «Aveva un contratto con Briatore, mi diceva che non c’era niente tra di loro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.