31
agosto

Andrea Delogu in diretta a Diaco: «Sei un volto molto amato [...] sicuramente ti vedremo in onda in Rai». Il web la incorona “Regina del Perculo”

Andrea Delogu - Pierluigi Diaco - Mauro Masi (Vita in Diretta)

Andrea Delogu - Pierluigi Diaco - Marcello Masi (Vita in Diretta)

“Tu, Pierluigi, sei un volto Rai molto amato e quindi, se capita che questa settimana per sicurezza tu non possa tornare in onda, sicuramente noi ti vedremo in onda in Rai con un tuo programma. Rassicuraci…“.

Così ha commentato oggi Andrea Delogu nella sua Vita in Diretta la sospensione, causa Covid-19, di Io e  Io, ops… Io e Te!”. E Diaco si è persino emozionato di fronte alle esternazioni della collega, facendo un appello ai vertici di Viale Mazzini: “Deve essere un direttore di rete a deciderlo“.

In molti si sono però chiesti se la Delogu fosse ironica o meno. C’è da dire che un tweet pubblicato poco dopo aver tessuto le lodi del collega lascia, per molti, poco spazio all’immaginazione.

Il cinguettio riguarda soltanto un’emblematica faccina, senza che la conduttrice facesse un esplicito riferimento all’episodio sopracitato, ma sul web l’interpretazione è stata quasi unanime al punto da attribuirla ad honorem il titolo di “Regina del Perculo“.

Regina del Perculo o meno, non possiamo non appellarci al direttore Coletta, sperando che almeno lui non faccia scherzi. E cioè che confermi un’ottima scelta fatta per i Palinsesti autunnali: la cancellazione di Io e Io, pardon… Io e Te.



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta Estate, Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Sospensione di ‘Io e te’ brutto scherzo del destino. Tornerò? Deve essere un direttore di rete a deciderlo»


Andrea Delogu mostra la cellulite a La Vita in Diretta
Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu mostra la cellulite. Antonella Delprino (autrice e inviata di VID): «Oggi si propaganda la bruttezza. Che tristezza!»


La Vita in Diretta Estate
La Vita in Diretta Estate: debutto senza leggerezza (né distanziamento sociale)


Marcello Masi e Andrea Delogu
La Vita in Diretta Estate: Marcello Masi e Andrea Delogu conduttori

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.