8
agosto

Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu mostra la cellulite. Antonella Delprino (autrice e inviata di VID): «Oggi si propaganda la bruttezza. Che tristezza!»

Andrea Delogu mostra la cellulite a La Vita in Diretta

Andrea Delogu mostra la cellulite a La Vita in Diretta

Antonella Delprino, tra le firme storiche de La Vita in Diretta, torna a ’scuotere’ l’ambiente della trasmissione pomeridiana di Rai 1. Dopo aver rinunciato a mettere il suo nome tra le donne che hanno difeso Alberto Matano contro Lorella Cuccarini (leggi qui), questa volta nel suo ‘mirino’ sembra finirci l’attuale conduttrice della versione estiva, Andrea Delogu.

Oggi si propaganda la bruttezza, la cellulite, la povertà, la sfiga cosmica… e se ne fanno segni distintivi di uguaglianza e livellamento sociale, anziché aspirare, com’è lecito, a migliorarsi e a migliorare. Che tristezza!

tuona via Twitter l’autrice e inviata di VID (ma non di VID Estate). Voi direte: cosa c’entra la Delogu? Proprio ieri, durante la diretta dell’ultima puntata della settimana, la conduttrice ha voluto mostrare la sua cellulite, nello spazio dedicato alla chirurgia estetica e in particolare ai difetti fisici, per dare una “sberla emotiva” a chi cerca la perfezione, che non esiste.

“Avere della ritenzione idrica, avere della cellulite, avere delle smagliature è umano (…) Ho un po’ di buchetti, sono cosine piccoline che mi porto dietro”

ha ammesso e mostrato con ‘orgoglio’ Andrea, sollevando il vestito per consentire alla telecamera di indugiare sulla sua coscia destra un po’ a ‘buccia d’arancia’. Un gesto nobile per alcuni, soprattutto perché fatto da un personaggio famoso, ma evidentemente triste per altri.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Delogu - Pierluigi Diaco - Mauro Masi (Vita in Diretta)
Andrea Delogu in diretta a Diaco: «Sei un volto molto amato [...] sicuramente ti vedremo in onda in Rai». Il web la incorona “Regina del Perculo”


La Vita in Diretta Estate
La Vita in Diretta Estate: debutto senza leggerezza (né distanziamento sociale)


Marcello Masi e Andrea Delogu
La Vita in Diretta Estate: Marcello Masi e Andrea Delogu conduttori


Nek e Andrea Delogu (US Rai)
Summer Hits 2023: ecco il cast. Nek canta e conduce

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.