
20
giugno
La Vita in Diretta Estate: Marcello Masi e Andrea Delogu conduttori

Marcello Masi e Andrea Delogu
Due nuovi conduttori si apprestano a sbarcare a La Vita in Diretta Estate, versione estiva del programma condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Da lunedì 29 giugno, i padroni di casa del pomeriggio di Rai 1 saranno Marcello Masi e Andrea Delogu.
Il direttore Stefano Coletta ha dunque pescato tra le forze interne Rai, affidando il contenitore a due volti più o meno noti del servizio pubblico. Masi è un giornalista, ex direttore del Tg2, non nuovo all’esperienza di conduttore; dal 2016 conduce su Rai 1 Linea Verde Life, mentre su Rai 2 è alla guida ogni domenica mattina di In Viaggio con Marcello.
La Delogu, tra le voci più note di Radio 2, è invece a caccia di un’affermazione televisiva che ancora le manca, nonostante le diverse occasioni arrivate, quasi tutte da Rai 2 (Stracult, Guarda… Stupisci con Renzo Arbore e il poco fortunato B come Sabato). Su FoxLife ha invece condotto le due edizioni del talent Dance Dance Dance.
Quella al via il 29 giugno sarà la nona edizione de La Vita in Diretta Estate. La neo coppia subentra a Beppe Convertini e Lisa Marzoli.
Sono felicissima di dirvi che insieme a @MarcelloMasiRai condurremo @vitaindiretta Estate dal 29 giugno. Grazie @StefanoColetta2 per la scelta scellerata e grazie anche a tutti i critici tv che hanno accolto con entusiasmo questa mia opportunità, non me lo aspettavo. ❤️❤️❤️ pic.twitter.com/LkpLEbnSwm
— Andrea Delogu (@andreadelogu) June 18, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

“..è invece a caccia di un’affermazione televisiva che ancora le manca, nonostante le diverse occasioni arrivate”.
Servirà ancora un bel pò di tempo perché si affermi. Mi spiace dirlo ma è simpatica come la sabbia nelle mutande. Televisivamente parlando non funziona, che se ne faccia una ragione.


2. Mister Zapping ha scritto:
Andrea Delogu sembra come una tassa da pagare abbinata al canone RAi, ce la impongono da anni senza successo in tutte le salse e non si capisce perchè.


3. kalinda ha scritto:
Mio dio no


Non capisco, da quel che sento non piace pressochè a nessuno eppure continuano a farle condurre programmi su programmi, credo che nessuna conduttrice negli ultimi anni abbia lavorato altrettanto. Dove ti giri ti giri c’è sempre lei. Evidentemente ha estimatori potenti, altrimenti non si spiega.
Non che abbia particolari demeriti, ma le manca quel quid che fa la differenza tra una ragazza carina con una buona parlantina e un’artista che arriva al cuore del pubblico, e quello o ce l’hai o non ce l’hai, non è che ti arriva come bonus al trentesimo programma che conduci.


5. Giulia ha scritto:
Che necessita’ c’e’ di posare alzandosi la gonna quando si tratta di un programma pomeridiano per famiglie? Se “oltre alle gambe c’e’ di piu’” allora per una volta si puo’ evitare di mostrarle con aria ammiccante al fine di evitare stereotipi visto che il fine e’ quello di essere messe sullo stesso piano intellettuale di un uomo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luca_parma ha scritto:
19 giugno 2020 alle 14:49