6
maggio

Il Giovane Ispettore Morse: nuovi casi per il detective nato dalla penna di Colin Dexter

Il Giovane Ispettore Morse - Paramount Network

Il Giovane Ispettore Morse - Paramount Network

Quarto ciclo di casi da risolvere per Il Giovane Ispettore Morse. Da stasera alle 21.10, Paramount Network trasmetterà la quarta stagione inedita della serie tv inglese con protagonista l’agente Constable Endeavour Morse interpretato da Shaun Evans. Quattro nuovi episodi, ambientati nel 1967, in cui non mancheranno i riferimenti alla musica classica, ai cruciverba, alla birra chiara e alle auto d’epoca, tutte passioni dell’uomo nato dalla penna di Colin Dexter.

Il giovane ispettore Morse 4: trama e anticipazioni

Le storie inedite saranno ambientate nel periodo che va dall’estate all’autunno del 1967. Dopo aver scoperto che la sua prova d’esame da sergente è scomparsa, Morse capirà di non essere più idoneo a svolgere le indagini che tanto ama. Certo dell’ipotesi che qualcuno degli alti vertici stia cercando di sabotare la sua promettente carriera, l’ispettore si troverà comunque ad avere presto a che fare diversi omicidi e situazioni pericolose che dovrà risolvere, come sempre, con grande intelligenza e sangue freddo. Tra le tante preoccupazioni, Morse sarà ancora alle prese con la scomparsa Joan Thursday (Sara Vickers), scomparsa nel nulla.

Nel cast della serie, scritta da Russell Lewis e prodotta da Mammoth Screen per ITV, continuerà a figurare Roger Allam nei panni di Fred Thursday. Insieme a lui, ci saranno Jack Laskey, Sean Rigby, chiamato a interpretare Jim Strange, Anton Lesser (è Reginald Bright) e James Bradshaw. I quattro episodi andranno in onda ogni mercoledì sera su Paramount Network e saranno disponibili sul sito ufficiale della rete fino al 3oesimo giorno successivo alla messa in onda.

Diretta da Colm McCarthy, Il Giovane Ispettore Morse va in onda in Inghilterra su ITV,  dove lo scorso febbraio ha siglato il traguardo della settima stagione. La serie è comunque stata rinnovata per un ottavo ciclo di episodi, che andranno in onda in terra inglese nel 2021.



Articoli che potrebbero interessarti


Caccia al Ladro - Paramount Network
Caccia al Ladro: su Paramount Network la serie tv ispirata al film di Hitchcock


Waco, serie tv
Waco: armi e subdolo fanatismo nella serie in arrivo su Paramount Network


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.