30
luglio

Caccia al Ladro: su Paramount Network la serie tv ispirata al film di Hitchcock

Caccia al Ladro - Paramount Network

Caccia al Ladro - Paramount Network

Un ex truffatore di gioielli chiamato a scoprire l’identità di un delinquente che agisce a suo nome. Con questa frase si può riassumere la trama di Caccia al Ladro, la nuova serie in onda da domani, mercoledì 31 luglio, alle 21.10 in prima tv mondiale su Paramount Network. Liberamente ispirata al film capolavoro Caccia al Ladro di Alfred Hitchcock, la narrazione della storia è suddivisa in 10 episodi, che avranno come protagonisti l’attore argentino Pablo Echarri e l’attrice spagnola Alexandra Jimenez.


Coprodotta da Latin America, Italia, Spagna e da Viacom International Studios, la serie seguirà le vicende de Il Gatto, un ex ladro che si troverà a dover indagare per cercare di capire chi sta compiendo alcuni furti con il suo stesso modus operandi. Tra rapine ed enigmi da risolvere, i telespettatori assisteranno inoltre all’appassionata storia d’amore tra i personaggi interpretati da Echarri e dalla Jimenez.

Tutto avrà quindi inizio con il matrimonio tra Juan Robles, un gallerista sudamericano trapiantato a Barcellona, e Lola Garay, un ispettore di polizia. Entrato a conoscenza dell’arresto dello zio Roman, Juan dovrà dunque rinunciare al suo viaggio di nozze per recarsi, con la madre Luisa, in Argentina. Il neo sposo, in questa determinata circostanza, sceglierà però di mentire alla moglie, comunicandole che il parente ha avuto un improvviso malore. Tra bugie, segreti e misteriose coincidenze, verrà così fuori il passato criminale del Robles, conosciuto dalla polizia per essere stato Il Gatto, un famosissimo ladro che ha smesso di operare.

Lo showrunner Javier Olivares ha spiegato con che approccio ha eseguito l’adattamento all’opera cinematografica di Hitchcock:

“Non è stato facile la sfida di adattare Hitchcock. L’ho fatto con umiltà ma anche con orgoglio. Caccia al Ladro è una serie pop dal linguaggio contemporaneo proprio come era il film del maestro. Mi auguro che il pubblico italiano che sarà il primo al mondo a vederla, ne apprezzerà lo sforzo”.

Per seguire Caccia al Ladro basterà sintonizzarsi su Paramount Network, canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat, ogni mercoledì per cinque settimane: verranno infatti trasmessi due episodi a serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Giovane Ispettore Morse - Paramount Network
Il Giovane Ispettore Morse: nuovi casi per il detective nato dalla penna di Colin Dexter


Waco, serie tv
Waco: armi e subdolo fanatismo nella serie in arrivo su Paramount Network


Paramount Network
Paramount Channel diventa Paramount Network. Le novità


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.