14
aprile

Il Paradiso delle Signore termina il 24 aprile

Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu

Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu

Chiusura anticipata per la quarta stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap quotidiana di Rai 1. A causa della sospensione delle riprese, causata dall’emergenza Coronavirus, le storie con protagonisti Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) andranno infatti in onda, per l’ultima volta, venerdì 24 aprile 2020, con la trasmissione del 135esimo episodio. Prodotta da Rai Fiction e Aurora Tv, la serie avrebbe dovuto concludersi dopo 160 appuntamenti.

Quest’anno, Il Paradiso delle Signore ha raggiunto una media di 1.900.000 telespettatori, con picchi di oltre il 17% di share. Sul web, grazie alla piattaforma RaiPlay, ha toccato 27,8 milioni di views complessivi, ottenendo buoni riscontri anche su Rai Premium e nei paesi esteri in cui è stata distribuita. Numeri che hanno convinto la Rai a proseguire con la soap per un terzo ciclo di episodi, già in fase di scrittura. Quando tutti gli attori e la maestranze potranno ritornare sul set, si procederà quindi con le riprese delle puntate lasciate in sospeso per via del lockdown e, subito dopo, avranno inizio quelle del daily 3.

La puntata 135 della soap, per forza di cose, non rappresenterà un vero e proprio finale di stagione, ma in quel giorno nel grande magazzino – attraverso un parallelismo ben augurante – ci sarà spazio anche per un racconto sulla Liberazione di Milano del 1945.

Tuttavia, i fan della serie non dovranno rinunciare ai loro personaggi preferiti: da lunedì 27 aprile, Rai 1 trasmetterà infatti le repliche de Il Paradiso delle Signore in attesa di ritornare in onda, quando sarà possibile, con le storyline inedite. In ogni caso, quella data non arriverà prima del prossimo autunno, motivo per cui bisognerà pazientare.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicoletta Cattaneo - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore riparte il 7 settembre dal ritorno improvviso di Nicoletta Cattaneo


Il Paradiso delle Signore
Coronavirus, sospese le riprese de Il Paradiso delle Signore


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

14 aprile 2020 alle 15:26

…e fu così che anche Rai1 trovò il suo “Segreto”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.