21
dicembre

Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier - Domenica In

Mentre Canale 5 ha deciso di sospendere la programmazione di daytime durante le festività natalizie, Rai 1 non si spegne e prosegue con la regolare programmazione della rete anche “sotto l’albero”.

Niente pausa, dunque, per gli appuntamenti quotidiani di Rai 1 dal lunedì al venerdì, Santo Stefano (lunedì 26 dicembre) ed Epifania (venerdì 6 gennaio) compresi. Tutti in onda: da Unomattina a La Vita in Diretta, da Storie Italiane a Oggi è un Altro Giorno, da E’ Sempre Mezzogiorno a Il Paradiso delle Signore, che – in virtù della pausa forzata durante i Mondiali di calcio – per la prima volta terrà compagnia al pubblico di Rai 1 durante le feste con gli episodi inediti.

Conferme in toto anche per i programmi del weekend, a cominciare da Italia Sì, regolarmente in onda sabato 31 dicembre, così come Domenica In, che inizierà il 2023 proprio il 1° gennaio. Vi anticipiamo, inoltre, che Mara Venier a Capodanno sarà in diretta.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime


Daytime Rai1
Daytime Rai1: Vita in Diretta non cambia perchè è un successo, UnoMattina non cambia perchè ‘non è facile’! Ma Coletta promette: «Interverrò autorialmente sulle morning news»


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Rai, Bortone e Matano anticipano al 5 settembre. Ossini no-stop con Unomattina


Serena Bortone - Oggi è un altro Giorno
Sanremo 2022: Bortone guida la carica di Rai 1 in terra ligure, Matano resta a Roma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.