15
marzo

Westworld 3: una nuova realtà distopica attende i protagonisti. Aaron Paul e Vincent Cassel nel cast

Westworld

Westworld

E’ tempo di affrontare una nuova sfida per i protagonisti di Westworld. A partire da stanotte alle 2.00, Sky Atlantic trasmetterà, in contemporanea con gli Stati Uniti, la terza stagione della serie tv creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Ogni settimana, i telespettatori potranno guardare gli episodi inediti in due modi: la domenica notte in lingua originale o il lunedì successivo, con la versione sottotitolata, alle 21.15. I primi appuntamenti sono quindi previsti per domenica 15 e lunedì 16 marzo 2020 (alle 20.15 per la prima puntata). La messa in onda in italiano è slittata, a data da definirsi, a causa del Coronavirus che ostacola il doppiaggio.

Westworld 3: trama e anticipazioni

In Westworld 3, tutto partirà da un’altra minaccia di guerra contro l’umanità, che costringerà i protagonisti del racconto a cambiare radicalmente la loro esistenza. A fare da sfondo ci sarà un’inedita – ma non meno inquietante – ambientazione distopica, controllata completamente dalla Incite, una misteriosa società di tecnologia.

Archiviato il massacro avvenuto nella seconda stagione, Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood), Maeve Millay (Thandie Newton), Bernard Lowe (Jeffrey Wright) e L’Uomo In Nero (Ed Harris) si troveranno a dover interagire con l’operaio e veterano di guerra Caleb Nichols, interpretato da Aaron Paul, e con Serac (Vincent Cassel), un uomo con delle risorse apparentemente illimitate. Nella nuova ambientazione, i personaggi continueranno così ad interrogarsi sul senso della natura umana e sul concetto di libero arbitrio e scopriranno che il mondo esterno, che loro non hanno mai avuto modo di conoscere, è pieno di menzogne e inganni, cosa che lo rende molto simile alla loro realtà.

Come è emerso dalla trama, la serie tv potrà contare, per la terza annata, su due new entry di spessore: Aaron Paul, volto storico di Breaking Bad (dove vestiva i panni di Jesse Pinkman), e l’attore e produttore francese – ed ex marito di Monica BellucciVincent Cassel. Gli episodi della nuova stagione saranno 8, i quali potranno essere visionati – dopo la messa in onda su Sky Atlantic – anche su NowTv.



Articoli che potrebbero interessarti


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


Kevin Costner - Yellowstone
Yellowstone: nella terza stagione un nuovo nemico per John Dutton


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast


Dark - Netflix
Dark 3: arriva la conclusione definitiva delle storie di Winden

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.