29
gennaio

Yellowstone: nella terza stagione un nuovo nemico per John Dutton

Kevin Costner - Yellowstone

Kevin Costner - Yellowstone

Kevin Costner si rimette i panni del ricco proprietario terriero. Parte questa sera – alle 21.15 su Sky Atlantic – la terza stagione di Yellowstone, dramma familiare dai toni western che vede protagonista John Dutton, in questo nuovo ‘atto’ ancora più determinato a difendere il suo ranch. Avvincenti alleanze in continuo mutamento, omicidi irrisolti, intrighi politici e questioni da dirimere sono gli ingredienti della serie tv.

Se la seconda stagione si era conclusa con l’uccisione di Jenkins (Danny Huston) da parte dei fratelli Beck, e con il rapimento del povero Tate, la nuova stagione vedrà un nuovo nemico, questa volta più ‘grosso’ e molto più pericoloso, intralciare la vita di John. Si tratta della Market Equities, una società finanziaria d’investimenti capitanata dall’agguerrita Willa Hays. A gestire le operazioni sul posto, però, ci sarà l’arrogante e diabolico Roarke. Il piano della società è quello di trasformare un terreno in una meta turistica capace di attirare milioni di visitatori ogni anno. Per farlo, però, ci sarà bisogno di costruire un aeroporto nella valle… proprio dove sorgono i possedimenti di John Dutton! Quest’ultimo non si darà per vinto, e per difendere gli interessi di famiglia conterà su Beth e Jamie, ma potrebbero esserci amare sorprese.

Yellowstone 3: il cast

New entry di spicco della nuova stagione è Josh Holloway, celebre Sawyer in Lost, qui nei panni dell’affascinante e ambizioso Roarke. Nel cast principale, ad affiancare il premio Oscar Kevin Costner, tornano Kelly ReillyLuke GrimesWes Bentley, interpreti di Beth, Kayce e Jamie Dutton, i figli del patriarca. Nei nuovi episodi anche Kelsey Chow, nei panni della nativa americana Monica Long, Cole Hauser che torna a interpretare il braccio destro di John, il fedele Rip Wheeler, caposquadra del ranch, e Gil Birmingham che è ancora Thomas Rainwater.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Yellowstone
Yellowstone 2: nuove avventure per il cowboy interpretato da Kevin Costner


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast


Dark - Netflix
Dark 3: arriva la conclusione definitiva delle storie di Winden

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.