
14
marzo
Coronavirus, stop a Uomini e Donne

Uomini e Donne
Anche i cavalieri, le dame e i tronisti di Uomini e Donne resteranno a casa nelle prossime settimane. A causa della situazione sempre più critica legata al Coronavirus, sono state stoppate, fino a data da destinarsi, le registrazioni del dating show di Maria De Filippi.
Durante la prossima settimana, quella che va dal 16 al 20 marzo, verranno trasmesse le ultime puntate già registrate e, successivamente, il programma chiuderà i battenti per lasciar spazio ad una programmazione differente (film?).
Lo stop forzato, in linea teorica, non dovrebbe portare tanti problemi ai protagonisti del trono over, visto che da regolamento possono avere dei contatti tra di loro anche al di là della trasmissione. Discorso diverso, invece, per i tronisti in carica Sara Shaimi, Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro e Giovanna Abate che possono parlare con i rispettivi corteggiatori solo in studio o in esterna. A tal proposito, Mujeres, hombres y viceversa, versione spagnola del programma in onda su Cuatro, da lunedì rinchiuderà i protagonisti in una casa per poter continuare con le registrazioni senza mettere a rischio nessuno.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Canale 5 fa scelta più intelligente e non allunga la D’Urso come il competitor di Stato che ci appia 5 ore di Cuccarini e Matano che ormai non sanno più di cosa parlare.


2. Ale ha scritto:
…che ci appioppa 5 ore di Cuccarini e Matano…


3. iole ha scritto:
Proposta per CANALE 5
13,45 Beautiful (puntata intera finalmente)
14,20 Una vita ((puntata intera finalmente)
15,30 Amici
15,45 Grande Fratello
16,00 Il Segreto (puntata intera finalmente)
17,05 Pomeriggio 5
SABATO
13,45 Beautiful (puntata intera)
14,20 Una vita ((puntata intera)
15,30 L’intervista (replica)
16,30 Il Segreto (puntata intera)
17,35….
ma alla fine metteranno i soliti filmetti a cui auguro il 7%

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
14 marzo 2020 alle 13:34