15
settembre

UOMINI E DONNE 2014/2015: JONAS BERAMI SARA’ IL SEGRETO DELLA NUOVA EDIZIONE?

Uomini e Donne 2014/2015 - Tronisti

Uomini e Donne 2014/2015 - Tronisti

Diciannove edizioni e non sentirle. Riparte infatti oggi Uomini e Donne, lo show dei sentimenti che regala al primo pomeriggio di Canale5 ottimi ascolti, soprattutto nel tanto caro target commerciale. Certo che, se il programma fosse strutturato diversamente forse non sarebbe vittima di continue critiche, ma d’altronde è al pubblico che spetta l’ultima parola e finché gli spettatori premieranno le gesta dei tronisti di Maria De Filippi è difficile che dalle parti degli studi Elios si muova una foglia.

Uomini e Donne 2014/2015: attesa per Jonàs Berami

Si riparte oggi 15 settembre 2014 alle 14.45 su Canale5 con la versione classica – stando almeno a quello che riporta il sito ufficiale – che vedrà tre “nuovissimi” tronisti, di cui uno parecchio atteso dagli spettatori dell’ammiraglia del Biscione, il cui scopo presumibilmente è creare un fil rouge con la soap Il Segreto che – anche in questa stagione – torna nel pomeriggio della rete alle 16, al posto dell’ormai traslocato daytime di Amici, dopo i buoni risultati ottenuti in preserale. Stiamo parlando di Jonàs Berami, ovvero Juan Castaneda della soap spagnola. Jonàs, 31 anni da Malaga che nella finzione muore per amore, stavolta è alla ricerca di un amore vero, che sia anche un’amicizia vera.

Uomini e Donne 2014/2015: i passati di Andrea e Teresa

Accanto a lui troveranno posto Andrea Cerioli, già noto al pubblico per aver partecipato come concorrente del Grande Fratello – combinando più di qualche guaio – e l’ex tentatrice di Temptation Island, la siciliana Teresa Cilia. Andrea, 25 anni di Bologna, vive con la sorella e il papà e due mesi fa ha perso la mamma, e per ora cerca una ragazza che ragioni di pancia. Teresa, invece, già a Ragazzi e Ragazze, non piace affatto a Tina, che già la conosceva: ha perso il papà da piccola e non si innamora da diverso tempo ma vorrebbe presto fare famiglia.

Uomini e Donne 2014/2015 –  Anticipazioni esterne

Nella prima puntata ci saranno le prime scelte per le esterne: in particolare Andrea punterà su Alessandra (che gli ha regalato un fiore da portare alla madre), Sharon B. e Manuela, Teresa su Fabio – insegnante di fitness e ballo -, Alessio e Salvatore (tentatore di Temptation Island), mentre Jonàs su Ramalia, Jessica e Adriana.

Uomini e Donne 2014/2015: ci sarà anche la versione over

Non mancherà comunque spazio per la versione over dove dei simpatici vecchietti, e non solo, dovranno decidere come vivere la loro “seconda giovinezza” alla ricerca di un single con cui accoppiarsi, tra balli, sfilate e inviti a cena dei pretendenti. Anche qui non mancheranno le solite azzuffate che contraddistinguono la trasmissione e che in questo contesto strappano sempre qualche sana risata.



Articoli che potrebbero interessarti


UOMINI E DONNE 2014/2015: JONAS BERAMI SARA' IL SEGRETO DELLA NUOVA EDIZIONE?
FENOMENOLOGIA DELL’ASPIRANTE TRONISTA


uomini e donne gemma ballo
Coronavirus, stop a Uomini e Donne


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.