11
marzo

Grande Fratello Vip 2020, sedicesima puntata – Antonella, Adriana e Fabio al televoto. Eliminata Asia

GF Vip 2020

GF Vip 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 prosegue di mercoledì con la sedicesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto della sedicesima puntata

22.02: Signorini dà il via alla puntata in ritardo rispetto al solito, dopo il nuovo discorso del premier Conte che ha annunciato misure ancora più restrittive per far fronte al Coronavirus. “Per tutti noi questi sono giorni duri”, dice il conduttore, aggiungendo che “però ci sembra giusto regalare qualche stacco”. Pubblicità.

22.06: Sommario della serata.

22.09: Alfonso ricorda ai telespettatori tutti i comportamenti da adottare per affrontare l’emergenza, a cominciare da quello che è ormai un monito: “State a casa”. Con lui in studio, a Cologno Monzese, Pupo. Non c’è Wanda Nara, rimasta a Parigi. Nello studio di Cinecittà, invece, ci sono Michele Cucuzza e Rita Rusic.

22.14: Primo collegamento con la Casa. “Sono consapevole che anche per voi non è facile”, le prime parole che Signorini rivolge ai concorrenti, dei quali si dice fiero per come hanno reagito alle notizie. “Non dovete cambiare nulla di quanto fatto finora”, aggiunge.

22.20: Via al filmato per rivivere il momento in cui i vip hanno ricevuto aggiornamenti sul Coronavirus e le clip con i messaggi dei familiari. Signorini, poi, li informa che “i contagiati da 8.000 sono diventati 12.000″.

22.33: Si parla di Fernanda e della sua fede, oggetto di critiche nell’ultima puntata. “Mi sono sentita attaccata per essere diversa”, ammette lei. “Ti chiedo scusa se ti avessi ferita”, le dice Alfonso. Poi la invita a raggiungere il confessionale. Pubblicità.

22.43: Il conduttore è chiaro con la Lessa: “Il segno della croce quando passa una persona o l’energia negativa proprio non mi piacciono”. La brasiliana ha comunque chiarito tutto con Antonella, riunite dallo sport al motto “mute e toniche”. Sorpresa in Mistery Room: per Fernanda i disegni delle figlie.

Antonella vs Valeria

22.52: Non si placa, invece, l’astio tra la Elia e la Marini. Valeria smorza i toni: “Mi dispiace che si sia creata questa situazione (…) Non ho niente contro di lei, è lei che ce l’ha con me”. Antonella replica: “Sono sdegnata, questa è pura ipocrisia”. Pupo la stuzzica: “Cosa invidi della Marini?”. E lei: “Io non invidio proprio niente, anzi, mi fa pena”. Valeria ribatte: “Non accetto di cadere a queste bassezze (…) Parliamo di cose importanti”.

23.03: Signorini chiede agli altri di schierarsi con Antonella o con Valeria. Sossio non ha dubbi: “Spero che presto tutte due se ne vadano a casa”. Per Antonio, invece, è “50 e 50″. Pubblicità.

23.20: La puntata prosegue con la ‘guerra’ tra i due uomini per eccellenza (?) della Casa: Antonio e Sossio. Chi conquisterà la leadership? Dallo studio di Roma la Rusic e Cucuzza tifano per Zequila.

Adriana e il flirt con Antonio

23.25: Un’altra questione in sospeso è quella tra Adriana e Antonio. Lei ribadisce che tra i due non c’è stato mai niente e che lui si è inventato tutto di sana pianta. Pubblicità.

23.40: Zequila ringrazia Valeria per aver ammesso di essere stato con lui. A differenza della Volpe. Poi sorvola sull’ormai noto flirt/non flirt e spiega: “Non è bello dire a un uomo ‘mi fai schifo’”. E chiude: “Basta, ho sbagliato Adriana, era un’altra modella. Finiamola qua”.

23.45: Signorini chiude il televoto. Fabio auspica di essere eliminato perché – dice – ha bisogno di tornare dai propri cari. All’attore viene trasmesso l’intervento del figlio che vive a Shanghai a Live – Non è la D’Urso, dove invita il padre a restare il più possibile dentro la Casa.

Eliminata Asia

23.49: Alfonso dà il verdetto: “Il vip che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Asia”, preferita soltanto dal 22% dei voti (36% per Sara, 42% per Fabio). Il conduttore rivela a Testi le percentuali di voto, ma lui non è comunque convinto di voler continuare. Signorini a questo punto lo invita a pensarci bene: se resta si mette in gioco, sennò è giusto che se ne vada.

23.56: Andrea raggiunge la Mistery Room, dove riceve un videomessaggio da parte dei genitori. Ma non solo: il conduttore gli comunica che la fidanzata ha rilasciato un’intervista a Chi dove dichiara di amarlo e di aspettarlo fuori. Pubblicità.

Antonella attacca Licia

00.08: Un altro infuocato scontro è quello avvenuto ieri tra Antonella e Licia. La Elia rincara, alludendo che la Nunez abbia tirato fuori la storia del figlio perso nel 2003 per impietosire e per strategia. “Ma come ti permetti? Sei vergognosa. Sei riluttante”, sbotta Licia.

00.26: Sorpresa per Paola in Mistery Room, dove riceve un videomessaggio della madre.

00.30: Fabio comunica di rimanere nella Casa, ma spera comunque di andare in nomination ed essere eliminato. Pubblicità.

Le nomination

00.37: Momento nomination. Per la prima volta, tutti sono nominabili. Le scelte degli uomini saranno segrete, quelle delle donne palesi. Il primo ad andare in confessionale è Patrick: nomina Antonella perché “è sempre molto negativa nei confronti di altri concorrenti”. Poi Aristide: nomina Sossio perché ha “smania di protagonismo”. E Antonio: nomina Adriana.

00.49: Dopo che Valeria ha dedicato Sono come tu mi vuoi a Sossio, tocca proprio ad Aruta andare in confessionale per la nomination: nomina Teresanna. Poi Paolo: nomina Antonella perché “non mi è piaciuta stasera con Licia”. Pubblicità.

00.57: In confessionale c’è Andrea: nomina Fabio perché “lo vedo più distante”. E’ il turno di Fabio: nomina Adriana per la vicenda con Zequila.

1.00: Tocca ora alle donne. Signorini le invita a raggiungere la stanza dei super led per le loro nomination, che come detto saranno palesi. Via ai trenta secondi di tempo a disposizione per votare.

1.02: Paola nomina Licia perché “non stiamo condividendo niente”. Teresanna nomina Antonella perché “è sempre sul piede di guerra”. Antonella nomina Valeria. Adriana nomina Antonio. Fernanda nomina Antonella perché “è la persona che mi ha creato più disagi qua dentro”. Sara nomina Fabio perché “percepisco il suo malessere nella Casa”. Valeria nomina Antonella perché “lei svia tutto, offendendo e insultando tutte le donne”. Licia nomina Antonella perché “sei un essere spregevole”.

1.08: Ad andare al televoto sono Antonella, Adriana e Fabio. Signorini dà il via alle votazioni, che saranno anche questa settimana in positivo; il meno votato sarà eliminato. Pubblicità.

1.15: Mentre l’eliminata della serata, Asia, ha raggiunto lo studio di Roma, Alfonso comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

1.18: Pupo viene freezato e Valeria canta. La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni sedicesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce – eccezionalmente da Cologno Monzese – la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip. Con lui in studio Pupo, mentre a Cinecittà ci sono soltanto Michele Cucuzza e Rita Rusic.

I vip affronteranno le ultime tensioni che si sono scatenate nella Casa e che hanno visto protagonista Antonella Elia, prima con l’ennesimo scontro con Valeria Marini e poi con il battibecco con Licia Nunez. Si parlerà, inoltre, della turbolenta settimana di Adriana Volpe, che ha avuto molto da ridire con la produzione del programma, e di una nuova rivalità, tutta al maschile, tra Sossio Aruta e Antonio Zequila.

Il verdetto del televoto, invece, stabilirà chi tra Fabio Testi, Asia Valente e Sara Soldati dovrà lasciare il gioco. Il pubblico accoglierà la richiesta dell’attore di voler tornare dai propri figli? Infine la nuova tornata di nomination, per decidere i candidati all’eliminazione della prossima puntata.

Le ultime dalla Casa

>>> Scontro tra Antonella e Licia

>>> I vip vengono informati sulla situazione Coronavirus

>>> Valeria ha preso a pugni Antonella? La prova video

>>> Adriana protesta con gli autori – Video

>>> Antonella umilia Teresanna

>>> Nuovo scontro Antonella vs Valeria

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Schwazer - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, sedicesima puntata – Compleanno ‘horror’ per Rosy Chin, Alex è il meno votato dal pubblico e va a rischio eliminazione con Mughini, Giuseppe, Angelica e Giselda


Pamela e Marco si baciano - GF Vip 7
GF Vip 7, sedicesima puntata – Pamela eliminata bacia Marco, Luca resta nella casa, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Gli sgamadi - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sedicesima puntata – Eliminata Laura, in 4 al televoto, Roger si infortuna


Alex e Manuel - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip, sedicesima puntata – Delia Duran azzanna Soleil e mette in guardia il marito Alex. Fuori Jo Squillo, in 5 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.