6
marzo

Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha preso a pugni Antonella Elia? La prova video

Antonella Elia - GFVIP

Antonella Elia - GFVIP

Prima lo spintone subito da Patrick Ray Pugliese, prontamente smentito dal filmato mostrato in una delle dirette del programma, poi i due presunti pugni inferti da Valeria Marini. Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia continua a lanciare accuse, infondate, sui suoi compagni di gioco. Nelle scorse ore, la torinese si è infatti lamentata con Andrea Denver per dei pugni che le avrebbe dato la Marini. In realtà, però, il fatto non sussiste.

Io non rispondo. M’ha dato du botte nei reni perché per sbaglio le ho pestato una ciabatta

ha asserito Antonella quando Andrea, per evitare che discutesse ulteriormente con la showgirl sarda, le ha suggerito di non rispondere in alcun modo alle sue provocazioni. Tuttavia, il Grande Fratello ha prontamente reso disponibile un video che sconfessa del tutto la teoria della Elia. Dalle immagini, si vede chiaramente che la Marini le ha dato due lievi pacche sulla schiena al fine di invitarla a non pestare la sua ciabatta. Ciò è comunque bastato per innescare la lite.

Oh, ma che fai? Mi dai le botte sulla schiena? Spostati, ma fallo con gentilezza. Non è il caso che mi dai i pugni sui reni. (…) Gravissimo, due pugni nei reni vanno benissimo per la ciabatta. Puoi anche usare la voce, eh. (…) Ma tu sei proprio cretina, non c’è verso (…) Senti, levati di torno, ok? M’hai rotto, levati di torno. (…) Non starnazzare come un gallina ore e ore. (…) La casa è grande, trovati un angolo. (…) La tua presenza è un’offesa“.

Con fare provocatorio, la Marini ha continuato (La tua presenza è un’offesa al pubblico e alle donne), perdendo ulteriormente le staffe quando Antonella l’ha definita ’strega’:

Ma quale strega? Io sono una santa a sopportare tutte le cattiverie che mi stai facendo tu da quando sono entrata. Tanto perdi, perchè ti stai guardando alle specchio… quello che hai detto ‘cretina, stronza’. Oh, ma come ti permetti? Ma chi sei per dare giudizi sugli altri, per offendere? Non sei nessuno! Io non ti ho mai offeso, non mi sono mai permessa. Ho cercato sempre di venirti incontro con gentilezza“.

La Elia non ha voluto sentire ragioni:

Tu sei una bugiarda congenita. Tu provochi, appena mi vedi inizi a provocare. O ti tranquillizzi e la smetti di rompermi la palle o sennò io ti insulto giorno a e notte“.

Su una cosa Antonella ha ragione: Valeria la provoca, esattamente come e quanto lei. Ma le continue accuse di ‘violenza fisica’, del tutto inesistenti, non le fanno fare di certo una bella figura.



Articoli che potrebbero interessarti


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»


Valeria Marini - GFVIP 4
GF Vip, nuovo scontro tra Antonella e Valeria. La Elia: «Sei un clown. La fede la inzozzi, perché tu menti» – Video


Lite Elia Marini - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini – Video


Antonella Elia - GFVIP
GF Vip, Antonella ’soffre’ la presenza di Valeria Marini: «Io la prendo veramente a calci in cul0»

1 Commento dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

6 marzo 2020 alle 21:36

In questo caso come e quando la Marini avrebbe provocato la psicopatica?
Non ha attenuanti la Elia, zero proprio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.