11
marzo

GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»

Antonella Elia

L’astio di Antonella Elia nei riguardi di Valeria Marini non ha trovato pace nemmeno in seguito alla scoperta dell’epidemia di Coronavirus. Ieri sera, la torinese si è infatti scagliata nuovamente contro lo showgirl sarda, provocando l’ira di Licia Nunez, che l’ha invitata a mantenere un atteggiamento ’sereno’ nella casa del Grande Fratello Vip per rispetto alle persone che in questo momento, fuori dalle mura di Cinecittà, stanno davvero soffrendo. Antonella non ha però voluto sentire ragioni.

Dopo essere uscita dal confessionale, la Elia ha iniziato con la sua ’solita’ invettiva contro la Marini:

Basta, non ce la faccio più. Non ce la faccio più. Questa sbraita di continuo, zittitela. Cioè zittitela, che è una roba insopportabile“.

Licia, imbestialita per l’atteggiamento assunto dalla coinquilina, ha così detto la sua, spiegando che Antonella e Valeria hanno discusso all’interno del confessionale per via di un videomessaggio da mandare ai telespettatori per sensibilizzarli sul tema #iorestoacasa:

Giustamente Valeria ha detto ‘vabbè, se lo dobbiamo fare tutti insieme, magari lo facciamo domani’ perché mancava Fernanda che è andata a dormire, visto che siamo le donne del Grande Fratello. E Antonella: ‘beh, io direi di farlo adesso’. Era carino farlo tutte insieme perchè Fernanda non c’era. E la ha iniziato a litigare“.

Dopo aver notato che la Elia si trovava nelle sue vicinanze, la Nunez ha esclamato:

Immagino che anche adesso ti abbia provocato Valeria… Ma vergognati (…) Soltanto quello sai fare, soltanto quello sai fare: offendere (…) Prima o poi la gente si deve stancare“.

La Elia ha risposto alla ‘provocazione’;

Ma che fai? Ti svegli la notte? Improvvisamente, risorgi dalle ceneri? (…) La gente si stancherà quando gli pare, non è questo il problema, capisci? Non è questo il problema. Voi vivete convinti che il problema sia la gente...”.

La Nunez ha quindi tirato in ballo l’emergenza Coronavirus per spingere la donna a mantenere un atteggiamento sereno in casa:

Sai cos’è? Che nemmeno in un giorno come questo, in una sera come questa, in un momento così difficile tu riesci un attimo a conservare un minimo di serenità in casa. Questo è il problema. Finalmente capiscono che alla fine non sono gli altri a provocare te“.

Antonella ha così proseguito:

Per loro il problema è che la gente capisca. Il guaio è che la gente capisce tutto, Licia“.

Dopo aver specificato che non si stava riferendo al pubblico da casa ma agli altri inquilini in casa, la Nunez è andata incontro alla furia della Elia:

Ma le persone che sono qui hanno capito tutto di me, non hanno bisogno che tu dica le tue mediocrità e le tue ipocrisie. Loro hanno capito tutto (…) Gallina, vai fuori dal pollaio (…) Mi perdoni, ho peccato. Non so più dove mettermi“.

Al di là delle parti, è senz’altro curioso che Licia, per pretendere rispetto verso gli italiani, abbia provocato un’altra discussione con Antonella.



Articoli che potrebbero interessarti


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia torna all’attacco di Antonella: «Mi ha dato della viscida e le ho riso in faccia. La sua voce denota falsità»


Antonella Elia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha preso a pugni Antonella Elia? La prova video


Valeria Marini - GFVIP 4
GF Vip, nuovo scontro tra Antonella e Valeria. La Elia: «Sei un clown. La fede la inzozzi, perché tu menti» – Video


Lite Elia Marini - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.