10
marzo

Grande Fratello Vip: Cucuzza e Signorini hanno aggiornato i concorrenti sul Coronavirus in Italia

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Nel corso della serata, al Grande Fratello Vip, i concorrenti ancora in gioco hanno scoperto che cosa sta succedendo attualmente in Italia a causa dell’emergenza sanitaria legata all’epidemia del Coronavirus. La produzione del reality condotto da Alfonso Signorini ha infatti deciso di informare i ‘residenti’ della casa di Cinecittà delle decisioni prese dal Governo per contrastare il diffondersi della malattia.

Come prima cosa, ai ‘vipponi’ è stato mostrato un filmato in cui Michele Cucuzza li ha aggiornati sull’avanzare del Coronavirus nella nostro Paese, parlando loro della rapida diffusione del contagio e delle conseguenze drammatiche derivate. Inoltre, agli inquilini è stata data la possibilità di visionare la conferenza stampa tenuta dal premier Giuseppe Conte nella serata di ieri, durante la quale ha sancito come zona protetta tutto il territorio italiano.

Al fine di tranquillizzare i concorrenti, sono stati poi mostrati diversi filmati realizzati dai loro parenti. Quali decisioni prenderanno i vip nelle prossime ore? La voglia di continuare a giocare sarà sufficiente a frenare il sacrosanto desiderio di tornare dalle proprie famiglie in questa situazione di emergenza?



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip chiude in anticipo


Maria De Filippi - Amici
Coronavirus: Striscia la Notizia, Amici e Grande Fratello Vip non si fermeranno


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020, sedicesima puntata – Antonella, Adriana e Fabio al televoto. Eliminata Asia


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»

1 Commento dei lettori »

1. Maurizio ha scritto:

11 marzo 2020 alle 11:43

Io credo che se rimanessero tutti nella casa come previsto fino a fine aprile, sarebbero più protetti dal virus che non se uscissero per raggiungere i loro familiari.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.