4
marzo

GFVip, Antonella umilia Teresanna: «Hai visto che bel serpentello abbiam messo in casa? Pure questa si sveglia e dice la sua»

Teresanna Pugliese - GFVIP

Teresanna Pugliese - GFVIP

Antonella Elia continua a farsi nemici all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La torinese, nelle scorse ore, è infatti entrata in ‘rotta di collisione’ con l’ex tronista Teresanna Pugliese, non disdegnando di definirla il “serpentello della casa“. Sale quindi il numero delle coinquiline con cui la Elia ha litigato nel corso del reality.

I primi dissapori si sono verificati la scorsa notte, quando Teresanna ha reagito male ad uno scherzo portato avanti da Sossio Aruta su suggerimento di Antonella. In pratica, l’ex calciatore ha svegliato, battendo forte i coperchi di due pentole, diversi concorrenti, andando incontro all’ira della Pugliese e provocando un piccolo malore a Lucia Nunez, la quale per dormire è costretta a prendere un medicinale (“E’ melatonina“, ha tenuto a precisare la Elia).

Nonostante il successivo chiarimento, Sossio è ritornato sulla questione questo pomeriggio, innescando la reazione di Teresanna, che gli ha appunto ricordato che in casa si dovrebbe avere rispetto per tutti, visto che non è un campeggio per ragazzini. Antonella, già infastidita dal rimprovero della Pugliese, ha quindi detto la sua.

Non si può più fare niente. Non si può più dir niente. Stiamo zitti. E pigliamo il sole muti

ha sostenuto la Elia con fare irriverente, appena la rigida Pugliese ha bacchettato pure Antonio Zequila, pregando di non continuare a parlare di un bigliettino – frutto di uno scherzo dei concorrenti – in cui un fan, in realtà inesistente, sosteneva che Sossio fosse meglio di lui. Neanche a dirlo, Teresanna si è immediatamente difesa:

Ma Antonella… Anto, stamattina ce l’hai con me? Ma stamattina ce l’hai con me, cioè, non posso parlare? Fammi capire“.

La replica di Antonella non si è fatta attendere:

Tesoro, ma stai parlando in maniera molto accesa. Oh, calmina. (…)“.

I toni si sono presto riscaldati, con Teresanna che l’ha incalzata:

Io non sono mai venuta a disturbare a te. Io non sono la causa delle tue brutte notti. Tu perché stai facendo l’avvocato delle cause perse?“.

Offesa, la Elia ha risposto:

Ma come ti permetti? Stai calma, stai calma… l’avvocato delle cause perse“.

Messa all’angolo da Teresanna (“Non ha più elementi da punzecchiare ed ecco che è arrivato anche il mio momento. Grazie, Antonella. Ma con me non la spunti“), Antonella ha espresso il suo giudizio:

Evito di parlare… la nuova vittima“.

Accusa che la Pugliese ha rispedito subito alla mittente:

Fino a prova contraria, la vittima l’hai sempre fatta te in questa casa. (…) Si, con le lacrime che girovaghi per la casa“.

Hai visto che bel serpentello abbiam messo in casa? Cioè incredibile. Pure questa si sveglia e dice la sua” – ha poi concluso la Elia, invitando tra l’altro Teresanna (“Devo restare calma“) a contare fino a 100.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella-Elia-Adriana-Volpe-Grande-Fratello-Vip
Adriana Volpe sbugiarda Antonella Elia


finale gfvip
Bidoncini del trash a GF Vip ed Emigratis. Moige boccia anche Sanremo e promuove Verissimo, Viola Come il Mare e Cuccarini


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video


Citofonare Rai 2
«C’ho la colite, i fagioli mi fanno male». Esilarante incontro tra Antonella Elia e Anna Oxa – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.