11
marzo

Costantino Della Gherardesca, concorrente di Ballando con le Stelle «senza alcuna vergogna»

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca

Tra i 13 concorrenti pronti a scendere in pista nella nuova edizione di Ballando con le Stelle ce n’è uno non certo ‘vergine’ di reality, caratteristica solitamente fondamentale per entrare nelle ‘grazie’ e nel cast di Milly Carlucci. Si tratta di Costantino Della Gherardesca.

Il 43enne conduttore romano, da qualche anno volto di Rai 2, dal 28 marzo sarà tra i vip ballerini del sabato sera di Rai 1, otto anni dopo la sua prima esperienza come concorrente. Nel 2012 partecipò con il nipote Barù alla primissima edizione di Pechino Express (arrivarono terzi), che dall’anno successivo lo vede conduttore al posto di Emanuele Filiberto. Dal 13 marzo, invece, sarà tra i fuggitivi di Celebrity Hunted, il primo reality targato Amazon Prime Video.

“Per intrattenervi, per farvi sorridere con me, o volendo anche ridere di me, farò il ballerino a Ballando con le Stelle, il leggendario programma di Milly Carlucci. Ovviamente organizzerò per voi dei balletti epocali, dove raggiungeremo nuove frontiere televisive, senza alcuna vergogna

annuncia Costantino via social.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando coppie
Il cast di Ballando con le Stelle 2020


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?


Costantino e Di Vaira
Ballando con le Stelle 2020: l’insopportabile insolenza di Costantino Della Gherardesca nei confronti di Carolyn Smith


Spareggio annullato a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle: lo spareggio tra Costantino e Catalani è stato annullato

3 Commenti dei lettori »

1. Pierpaolo ha scritto:

11 marzo 2020 alle 13:21

Mentre tutti i programmi sono in pausa, trovo vergognoso che la Carlucci prosegua imperterrita nell’avvio del programma. Cosa non si fa per i soldi…



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

13 marzo 2020 alle 11:21

Pierpaolo, credo che la Rai abbia optato per questa scelta perchè gli italiani hanno anche bisogno, soprattutto adesso, di qualche programma rilassante; il ballo e la musica sono due elementi importanti per poterlo fare. Staranno di sicuro attenti. Io, dall’Olanda, lo vedrò volentieri. meglio di certe trasmissioni trash, quelle sì, che in questo momento sono inopportune!



3. CISCA ha scritto:

13 marzo 2020 alle 11:38

ANCHè BALLANDO CON LE STELLE SOSPESO
x me uguale mai guardato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.