
11
marzo
Costantino Della Gherardesca, concorrente di Ballando con le Stelle «senza alcuna vergogna»
mercoledì 11 marzo 2020 12:00 Fabio Fabbretti

Costantino Della Gherardesca
Tra i 13 concorrenti pronti a scendere in pista nella nuova edizione di Ballando con le Stelle ce n’è uno non certo ‘vergine’ di reality, caratteristica solitamente fondamentale per entrare nelle ‘grazie’ e nel cast di Milly Carlucci. Si tratta di Costantino Della Gherardesca.
Il 43enne conduttore romano, da qualche anno volto di Rai 2, dal 28 marzo sarà tra i vip ballerini del sabato sera di Rai 1, otto anni dopo la sua prima esperienza come concorrente. Nel 2012 partecipò con il nipote Barù alla primissima edizione di Pechino Express (arrivarono terzi), che dall’anno successivo lo vede conduttore al posto di Emanuele Filiberto. Dal 13 marzo, invece, sarà tra i fuggitivi di Celebrity Hunted, il primo reality targato Amazon Prime Video.
“Per intrattenervi, per farvi sorridere con me, o volendo anche ridere di me, farò il ballerino a Ballando con le Stelle, il leggendario programma di Milly Carlucci. Ovviamente organizzerò per voi dei balletti epocali, dove raggiungeremo nuove frontiere televisive, senza alcuna vergogna“
annuncia Costantino via social.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Mentre tutti i programmi sono in pausa, trovo vergognoso che la Carlucci prosegua imperterrita nell’avvio del programma. Cosa non si fa per i soldi…


2. Maria Cristina Giongo ha scritto:
Pierpaolo, credo che la Rai abbia optato per questa scelta perchè gli italiani hanno anche bisogno, soprattutto adesso, di qualche programma rilassante; il ballo e la musica sono due elementi importanti per poterlo fare. Staranno di sicuro attenti. Io, dall’Olanda, lo vedrò volentieri. meglio di certe trasmissioni trash, quelle sì, che in questo momento sono inopportune!


3. CISCA ha scritto:
ANCHè BALLANDO CON LE STELLE SOSPESO
x me uguale mai guardato

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pierpaolo ha scritto:
11 marzo 2020 alle 13:21