
14
ottobre
Ballando con le Stelle: lo spareggio tra Costantino e Catalani è stato annullato
mercoledì 14 ottobre 2020 20:34 Fabio Fabbretti

Spareggio annullato a Ballando con le Stelle
Altra ‘grana’ a Ballando con le Stelle. La produzione dello show di Rai 1 rende noto di aver riscontrato evidenti anomalie nelle votazioni dello spareggio tra Costantino Della Gherdardesca con Sara Di Vaira e Antonio Catalani con Tove Villfor e per questa ragione è stato annullato.
“Da un’attenta e rigorosa analisi di Datalytcs, società incaricata dalla Rai di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma, è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia Antonio Catalani/Tove Villfor sono per circa l’80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne“
comunica il programma via social, dove quest’anno è possibile votare le coppie in gara (come è noto, non c’è il televoto). Al fine di garantire la correttezza nelle votazioni e assicurare la parità di trattamento tra i concorrenti, si è dunque deciso di “invalidare le votazioni in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi”.
La nota precisa che a breve verrà “comunicata la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio”, previsto all’inizio della prossima puntata, e garantisce la regolarità delle votazioni avvenute nelle puntate precedenti, nelle quali la coppia Catalani-Villfor era già finita allo spareggio (vincendo).
Visualizza questo post su Instagram


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Dovrebbero fare glistessicontrolli col televoto del gf vip


2. Totino_68 ha scritto:
Dovrebbero fare gli stessi controlli col televoto del gf vip


Infatti, ma temo che auspicare un televoto regolare nei reality mediaset sia fantascienza.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Totino_68 ha scritto:
14 ottobre 2020 alle 20:40