3
marzo

Palinsesti Rai 2, primavera 2020: cancellato The Voice, arrivano la fiction Mare Fuori e Brignano con Un’Ora Sola Vi Vorrei

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini

Nei palinsesti primaverili di Rai 2, relativi al periodo 29 marzo-30 maggio 2020, la novità di rilievo è certamente rappresentata dall’assenza di The Voice, che lo scorso anno tornò ‘in pompa magna’ con Simona Ventura. Confermati, invece, gli altri principali appuntamenti. Ecco cosa trasmetterà la rete – passata nel frattempo nelle mani di Ludovico Di Meo – nei prossimi mesi.

Palinsesti Rai 2, la prima serata da marzo a maggio 2020

DOMENICA – La serata della domenica continuerà ad essere occupata da Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa.

LUNEDI – Fino alla metà di aprile, il lunedì sera sarà all’insegna della comicità con la nuova stagione di Made in Sud.

MARTEDI – Di martedì proseguirà l’ottava edizione di Pechino Express, la cui finale è fissata per il 14 aprile. Spazio poi allo spettacolo Un’Ora Sola Vi Vorrei di Enrico Brignano.

MERCOLEDI – Il mercoledì sera sarà a tutta fiction, prima con Mare Fuori in programma fino al 22 aprile (serie in sei puntate con Carolina Crescentini), poi con le repliche di Maltese – Il Romanzo del Commissario.

GIOVEDI – L’appuntamento del giovedì è dedicato ai film, eccetto dal 16 al 30 aprile, quando Renzo Arbore racconterà i grandi eventi del passato in Tele Puglia International.

VENERDI – La serata del venerdì proseguirà con la messa in onda delle serie, tra cui The Good Doctor 3 (già iniziato) e le repliche di The Resident.

SABATO – Serie anche il sabato sera, con NCIS, FBI e Blue Bloods. Il 30 maggio partirà invece un ciclo di film dal titolo Nel segno del giallo.

In daytime continuerà l’attuale programmazione fino al termine della stagione, con l’aggiunta dei pomeriggi dedicati al Giro d’Italia dal 9 al 31 maggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà
Palinsesti Rai, estate 2020: Resta a Casa e Vinci al via su Rai 2, Strabioli e Costanzo su Rai 3


Franca Leosini - Storie Maledette
Palinsesti Rai, giugno 2020: De Martino, Arbore e Brignano accendono Rai 2. Torna la Leosini con Storie Maledette su Rai 3


Bianca Guaccero - Detto Fatto
Quando finiscono i programmi TV


Raffaella Carrà
Palinsesti Rai 3, primavera 2020: in prime time tornano Raffaella Carrà e Antonio Albanese

3 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

3 marzo 2020 alle 17:24

Del programma “Rewind” non si sa più nulla?



2. Nix ha scritto:

3 marzo 2020 alle 18:00

Praticamente il nulla assoluto, speravo nel ritorno di The Voice e invece le solite fiction e le solite noiosissime serie americane. Salvo solo Brignano…



3. Alberto ha scritto:

3 marzo 2020 alle 20:14

Non vedo l’ora arrivi aprile per Brignano… per il resto la solita noia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.