20
maggio

Palinsesti Rai, giugno 2020: De Martino, Arbore e Brignano accendono Rai 2. Torna la Leosini con Storie Maledette su Rai 3

Franca Leosini - Storie Maledette

Franca Leosini - Storie Maledette

Anche Rai 2 e Rai 3, dirette rispettivamente da Ludovico Di Meo e Silvia Calandrelli (a quest’ultima è subentrato dal 15 maggio Franco Di Mare), hanno messo a punto i palinsesti del mese di giugno, periodo che segna la fine della stagione 2019/2020 per alcuni e l’inizio di quella estiva per altri.

Palinsesti Rai 2, giugno 2020: arrivano Arbore e Brignano

Rai 2 dedicherà più di una serata all’intrattenimento, a cominciare da quella del lunedì con Stefano De Martino alla guida della nuova edizione di Made in Sud. In prime time vedrà la luce anche l’esordio di un nuovo programma di Renzo Arbore e lo spettacolo Brignano – Tutto Casa e Teatro di Enrico Brignano. Weekend Nel segno del giallo, ciclo di film previsti il venerdì e il sabato, e il consueto appuntamento con le serie, ogni sabato – dopo il film – Blue Bloods e la domenica le repliche di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans al posto di Fazio.

In daytime Detto Fatto si allunga fino al 3 luglio, mentre I Fatti Vostri andrà avanti fino al 12 giugno. Ritornerà Quelli che il Calcio con una puntata di fine stagione domenica 7 (il 31 maggio ci sarà un meglio di), mentre nel pomeriggio – dal lunedì al venerdì – debutterà il nuovo programma L’Italia Che Fa, che segna il ritorno in Rai di Veronica Maya. Il destino delle trasmissioni sportive (su tutte 90° Minuto), invece, dipenderà dalla ripresa del campionato di calcio. Confermata La Domenica Sportiva in seconda serata con la versione La Domenica Sportiva Estate.

Palinsesti Rai 3, giugno 2020: tornano Raznovich e Leosini

Giugno di conferme per il prime time di Rai 3, con #Cartabianca e Chi l’ha Visto? in onda anche a luglio. La serata del lunedì, dopo la fine di Report, vedrà un appuntamento con Presadiretta l’8 giugno, mentre da giovedì 11 ci sarà Camila Raznovich con la nuova stagione di Ogni Cosa è Illuminata, anticipata il 4 da uno speciale di Kilimangiaro. Film italiani andranno ad occupare i venerdì sera, lasciando poi spazio dal 26 giugno a La Grande Storia. La fiction Liberi Tutti proseguirà di sabato fino al 13 (poi ci saranno le repliche di Citta Segrete), mentre la domenica sarà con Franca Leosini e il suo Storie Maledette dal 7 al 21 giugno.

Confermati tutti i principali appuntamenti del daytime attualmente in onda, con Geo che chiuderà il 12 giugno, Le Parole della Settimana il 20, Rai 3 per Enzo Biagi il 21 e Agorà il 26. Tutti gli altri in onda anche a luglio.

>>> Palinsesti Rai 1, giugno 2020

>>> Quando finiscono i programmi TV



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà
Palinsesti Rai, estate 2020: Resta a Casa e Vinci al via su Rai 2, Strabioli e Costanzo su Rai 3


Panariello, Conti e Pieraccioni
Palinsesti Rai, festività 2019/2020


Alessio Boni
Palinsesti Rai 2019/2020: le fiction


The Voice
RAI 2 E RAI 3, PALINSESTI INVERNALI 2014: GRANDE ATTESA PER THE VOICE, MASTERPIECE APPRODA IN PRIMA SERATA

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

20 maggio 2020 alle 12:09

Ripartirà anche “Settimana Ventura” ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.