31
gennaio

Il Cantante Mascherato: stasera la finale con lo svelamento dei personaggi. Chi vincerà?

Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato

E’ il momento di sciogliere ogni dubbio. Andrà in onda stasera – in prima serata su Rai1 – l’ultimo appuntamento de Il Cantante Mascherato, nuovo show di Milly Carlucci. Durante la finalissima verranno svelate, dopo Orietta Berti, Arisa ed Emanuela Aureli, le identità dei cinque concorrenti ancora nascosti dietro le colorate maschere, e tra loro verrà decretato il vincitore di questa prima edizione del format.

La puntata si aprirà con lo spareggio – rimasto in sospeso da venerdì scorso – tra la maschera del Mastino e quella del Mostro. Il televoto, in questo caso, decreterà chi dei due potrà concorrere alla manche successiva. A seguire ci saranno due duelli fra i quattro finalisti: uno vedrà scontrarsi il Coniglio e l’Angelo, mentre l’altro riguarderà il misterioso Leone e la maschera vincitrice del ballottaggio precedente. Le due sfide saranno giudicate dalla giuria e dal pubblico social attraverso un voto combinato, in modo tale che – al termine di ogni sfida – il pubblico conoscerà finalmente la vera identità dei vip ancora avvolti nel mistero e naturalmente chi trionferà nella gara canora.

Il totonomi, giunti alla puntata finale, si fa intrigante, nonostante alcuni profili dei protagonisti siano ormai chiari (qui gli indizi sulle maschere). Praticamente certa la presenza di Valerio Scanu dietro i panni dell’Angelo, dal cui timbro e dalle informazioni date è stato facile individuare il cantante. Meno certa, ma altamente probabile, invece, la partecipazione di Fausto Leali nel goffo travestimento del Mostro, quella di Teo Mammucari nell’affascinante costume del Coniglio e la presenza di Alessandro Greco, nascosto dietro la maschera del Mastino. Tre indiziati, invece, ruotano attorno all’intricato mistero del Leone: Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti. Quest’ultimo – viste le ultime esibizioni – appare sicuramente il più quotato. E se la spuntasse un outsider?

Il programma in queste prime tre puntate ha ottenuto buoni ascolti, seppur senza grandi sussulti, anzi calando leggermente in maniera progressiva. La formula complessivamente ha convinto, seppur ci siano alcuni aspetti da rivedere (qui la recensione) per un’eventuale – molto probabile – seconda edizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cantante mascherato
Il Cantante Mascherato: vince il Coniglio. Era Teo Mammucari. Il Leone era Al Bano


milly carlucci cantante mascherato
Milly Carlucci sul calo de Il Cantante Mascherato: «Consideriamo il risultato con grande soddisfazione. Irrispettosi ragionamenti sui mezzi punti di share in questo periodo»


Baby Alieno, Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: Baby Alieno torna in gara con una nuova identità


Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: corpo di ballo in quarantena per un caso di Covid. Arrivano i maestri di Ballando con le Stelle

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

1 febbraio 2020 alle 14:08

Il cantante mascherato, la 2^edizione con Milly Carlucci e con i 5 giudici composto da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Patty Pravo e anche i nuovi cantanti mascherati sono Il Pegaso, Il Dalmata, Il Vampiro, Il Pagliaccio, Il Frankenstein, Il Diavolo, Il Lupo Mannaro, Il Bulldog e tanti altri per 4 nuove puntate che arriverà da sabato in qualche giorno di settembre 2020 con qualche orario per la sera su Rai 1.



2. Marco ha scritto:

4 aprile 2020 alle 15:51

Il cantante mascherato, la 3^edizione con Milly Carlucci e con i 5 giudici composto da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Patty Pravo e anche gli 8 nuovi cantanti mascherati con i loro indizi che saranno smascherati perchè in realtà erano gli 8 nuovi protagonisti sono Il Topo con i suoi indizi che sarà smascherata perchè in realtà era Syria, La Fata con i suoi indizi che sarà smascherata perchè in realtà era Emma Marrone, La Strega con i suoi indizi che sarà smascherata perchè in realtà era Serena Rossi, Lo Scheletro con i suoi indizi che sarà smascherato perchè in realtà era Fiorello, Il Toro con i suoi indizi che sarà smascherato perchè in realtà era Tullio Solenghi, Il Diavolo con i suoi indizi che sarà smascherato perchè in realtà era Marco Carta, Il Lupo con i suoi indizi che sarà smascherato perchè in realtà era Max Giusti e Il Bulldog con i suoi indizi che sarà smascherato perchè in realtà era Paolo Belli per 4 nuove puntate che arriverà da sabato in qualche giorno di settembre nell’anno prossimo ovvero il 2021 oppure l’anno successivo ovvero il 2022 con qualche orario per la sera su Rai 1.



3. Marco ha scritto:

4 aprile 2020 alle 22:12

Il cantante mascherato, la 2^edizione con Milly Carlucci e con i 5 giudici composto da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Patty Pravo e anche gli arrivi degli 8 nuovi cantanti mascherati quando si preparano per i loro indizi e così saranno smascherati perché in realtà erano gli 8 nuovi protagonisti sono Il Pegaso quando si prepara per i suoi indizi e così sarà smascherato perché in realtà era Francesco Renga, Il Dalmata quando si prepara per i suoi indizi e così sarà smascherata perché in realtà era Bianca Atzei, La Farfalla quando si prepara per i suoi indizi e così sarà smascherata perché in realtà era Alexia, L’Aquila di Mare Testabianca quando si prepara per i suoi indizi e così sarà smascherato perché in realtà era Massimo Lopez, Il Vampiro quando si prepara per i suoi indizi e così sarà smascherato perché in realtà era Enrico Brignano, Il Pagliaccio quando si prepara per i suoi indizi e così sarà smascherato perché in realtà era Gabriele Cirilli, Il Gatto quando si prepara per i suoi indizi e così sarà smascherata perché in realtà era Rossella Brescia e La Tigre quando si prepara per i suoi indizi e così sarà smascherato perché in realtà era Adriano Pappalardo per 4 nuove puntate che arriverà da sabato in qualche giorno di settembre 2020 con qualche orario per la sera su Rai 1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.