1
febbraio

Il Cantante Mascherato: Baby Alieno torna in gara con una nuova identità

Baby Alieno, Il Cantante Mascherato

Il Baby Alieno de Il Cantante Mascherato tornerà in gara. Dopo lo svelamento forzato della settimana scorsa (i Ricchi e Poveri, che si nascondevano all’interno del personaggio, avevano chiesto e ottenuto di ritirarsi), nella prossima puntata di venerdì 5 febbraio la maschera tornerà sul palco con una nuova e misteriosa identità. Lo ha annunciato Milly Carlucci, conduttrice dello show di Rai1.

Baby Alieno torna perché non si poteva eliminare un personaggio così simpatico… Quindi una nuova anima entrerà dentro Baby Alieno. Chi sarà? Noi cominceremo proprio con lo spareggio tra Pecorella e Baby Alieno, con la sua nuova personalità

ha svelato la presentatrice intervenendo all’odierna puntata de La Vita in Diretta. La gara de Il Cantante Mascherato, quindi, riprenderà da dove si era interrotta, cioè dallo spareggio tra due personaggi affidato all’esito del voto tramite social (la maschera meno votata sarà costretta a svelare la propria identità).

Viene così archiviato il clamoroso imprevisto capitato ai Ricchi e Poveri, che non riuscivano a respirare negli spazi ristretti del Baby Alieno e che avevano pertanto chiesto di svelarsi al pubblico e di ritirarsi. All’interno del personaggio spaziale ci saranno ancora più protagonisti? Informazione top secret: il programma di Rai1, del resto, ruota proprio attorno a questo mistero.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci e Al Bano - La Vita in Diretta
«Vuoi tu prendere un’altra maestra di ballo?». L’attesa per Ballando con le Stelle passa dal giallo di Al Bano


Il Cantante Mascherato 2 - Baby Alieno
Il Cantante Mascherato 2: gli indizi sui concorrenti


Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: in finale arrivano i duetti. Ci sono anche Tatangelo e Red Canzian


milly carlucci cantante mascherato
Milly Carlucci sul calo de Il Cantante Mascherato: «Consideriamo il risultato con grande soddisfazione. Irrispettosi ragionamenti sui mezzi punti di share in questo periodo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.