30
gennaio

Il Cantante Mascherato 2: Baby Alieno si ritira. Erano i Ricchi e Poveri

Baby Alieno - I Ricchi e Poveri

Baby Alieno - I Ricchi e Poveri

Senza l’imprevisto, Milly Carlucci non può stare. Così, dopo tanta attesa, la prima puntata della seconda edizione de Il Cantante Mascherato si è conclusa senza spareggio, perchè una delle nove maschere ha deciso di ritirarsi: si tratta di Baby Alieno, nel quale si nascondevano non una, ma ben quattro persone. Ovvero Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri.

Che Baby Alieno non potesse farcela, è stato chiaro fin da subito: impossibilitato a muoversi, gigantesco, si è esibito restando immobile al centro del palco, chiedendo poi di lasciare lo studio appena terminata la performance (il costume si è anche rotto). Un problema che non poteva non essersi palesato già in fase di prove, ma poco importa, perchè il colpo di scena è stato assicurato; peccato solo che lo svelamento si sia consumato troppo velocemente, sui titoli di coda, e i quattro non abbiano avuto modo di commentare e dire nulla.

Baby Alieno era stato salvato da Costantino Della Gherardesca nelle votazioni finali, ma il Pool Investigativo  – la cui creazione poco ha apportato allo show – lo aveva sacrificato per salvare il Pappagallo, mandandolo in sfida contro la Pecorella. La quale è stata miracolata da questo improvviso forfait, accedendo in automatico alla prossima puntata.

La prima puntata dello show ha presentato al pubblico maschere di non facile individuazione, e una giuria pepata che aveva fatto i compiti a casa, studiando gli indizi forniti nella presentazione. Se Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sono tornati ad essere il gatto e la volpe, sempre pronti a prendersi in giro reciprocamente, Patty Pravo ha conservato la sua aria stralunata e naif, che l’ha portata a sbagliare finanche il nome di Costantino Della Gherardesca, diventato Gerardino. Lui, da “gay non praticante“, ha ipotizzato più di un omosessuale tra le maschere, mentre l’altra new entry Caterina Balivo, dopo essersi detta innamorata del Pappagallo, nel momento clou ha preferito salvare la Giraffa. Ma ecco le loro ipotesi e i voti finali.

Il Cantante Mascherato 2: ipotesi e voti della prima puntata

Farfalla - Antonella Ruggero (Pravo), Jo Squillo (Insinna), Sabrina Salerno (Balivo), Simona Ventura (Della Gherardesca), Silvia Mezzanotte (Facchinetti), Belen (Pool Investigativo)

Orsetto – Gilles Rocca (Balivo), Cristina D’Avena (Della Gherardesca), Sergio Friscia/Elettra Lamborghini (Insinna), Cristina D’Avena (Pravo), Valentino Rossi (Facchinetti)

Lupo – D’Alessio (Pool e Pravo), Riccardo Fogli (Balivo e Facchinetti), Sal da Vinci (Insinna), Coez (Della Gherardesca)

Baby Alieno – Enrico Papi (Facchinetti), Mauro Coruzzi (Insinna e Pravo), Beppe Fiorello (Balivo), Pio e Amedeo (Della Gherardesca), Le Donatella (Pool)

Pecorella – Loretta Goggi (Balivo), Pierluigi Diaco (Della Gherardesca), Francesca Fiandini (Pravo, Insinna e Pool), Manuela Arcuri (Facchinetti)

Tigre Azzurra – Guè Pequeno (Della Gherardesca), Max Giusti (Insinna), Max Tortora (Balivo), Walter Zenga (Facchinetti), Gianluca Guidi (Pravo e Pool)

Gatto – Francesco Sarcina (Pravo), Giampiero Ingrassia (Insinna), Clementino (Facchinetti), Guglielmo Scilla (Della Gherardesca), Francesco Monte (Balivo)

Giraffa - Rita Pavone (Facchinetti), Vladimir Luxuria (Insinna), Orietta Berti (Della Gherardesca), Ambra Angiolini (Pravo), Donatella Rettore (Balivo)

Pappagallo -Simone Annichiarico (Balivo), Morgan (Facchinetti), Christian De Sica (Pravo), Alessandro Preziosi (Insinna), Alessandro Gassmann (Costantino)

Votazioni finali per la salvezza: Lupo e Orsacchiotto (pubblico social), Giraffa (Balivo), Gatto (Facchinetti), Baby Alieno (Della Gherardesca), Tigre Azzurra (Pravo), Farfalla (Insinna), Pool Investigativo sotituisce Pappagallo con Baby Alieno



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cantante Mascherato 2 - Baby Alieno
Il Cantante Mascherato 2: gli indizi sui concorrenti


Gigi e Ross
Il Cantante Mascherato 2: fuori Baby Alieno (ancora!). Erano Gigi e Ross


Baby Alieno, Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: Baby Alieno torna in gara con una nuova identità


Il Cantante Mascherato 2: Baby Alieno si ritira. Erano i Ricchi e Poveri
LA GRANDE AVVENTURA (4^ PUNTATA) : STAGIONE 1985/1986 e LA SERATA SINGOLA PIU’ COSTOSA DELLA STORIA DELLA TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.