29
gennaio

Il Cantante Mascherato: corpo di ballo in quarantena per un caso di Covid. Arrivano i maestri di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci

L’emergenza Covid non dà tregua a . Nemmeno al Cantante Mascherato. Alla vigilia del debutto della seconda edizione del programma – stasera in prime time su Rai1 – un caso di positività tra i ballerini ha messo fuori gioco l’intero corpo di ballo dello show. Ma la conduttrice ha trovato nottetempo la soluzione, convocando come ’supplenti’ i maestri di Ballando con le Stelle.

A raccontare l’imprevisto è stata la stessa Carlucci, intervenuta stamane telefonicamente ad E’ sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici. In diretta su Rai1, Milly ha spiegato di essersi trovata in improvvisa difficoltà per un caso di Covid nel cast del programma.

L’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo. Hanno allontanato tutti e saranno lontani per 14 giorni, anche se molti di loro hanno già fatto il Covid, e poi faranno il test molecolare. Non sapevamo più come fare

ha detto la Carlucci, costretta ad ingegnarsi per ’salvare’ il debutto odierno:

Ieri sera ho fatto la chiamata del cuore al corpo di ballo dei ballerini e dei maestri di Ballando con le Stelle. Ho detto: ‘Aiuto, venite a salvarmi!’. E quindi questa sera arrivano i maestri di Ballando sul palco del nostro Cantante Mascherato. Sarà un gemellaggio tra due programmi“.

Un gemellaggio inedito, sì, ma in qualche modo segnato dal filo rosso dell’emergenza sanitaria: proprio a Ballando con le Stelle, nell’edizione da poco conclusa, Milly Carlucci aveva dovuto fronteggiare diversi casi di Covid all’interno del cast destreggiandosi tra assenza, isolamenti e sostituzioni. Una vera e propria Odissea alla quale oggi si aggiunge una nuova pagina.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Prego che Il Cantante Mascherato intrighi gli italiani». E sulla diffida ad Amici Celebrities: «Mediaset aveva risparmiato milioni di danni impegnandosi a non usare più elementi di Ballando»


Carlucci e Todaro
Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»


Milly Carlucci, Raimondo Todaro
Ballando, Milly Carlucci commenta l’addio di Todaro: «Delusione, prima di decidere sarebbe stato carino vedersi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci sul retweet shock di Ballando: «Fatto gravissimo e intollerabile». Rai Digital: «Frutto di un accesso non autorizzato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.